Vitino Inviato Agosto 9, 2022 Inviato Agosto 9, 2022 Buongiorno sono il felice possessore di una Pk 50 xl (V5X3T) e quest'oggi mentre la pulivo ho notato che all'interno del bauletto laterale sinistro (lato ruota di scorta) c'è un cavo di plastica con la parte finale a forma di T, che probabilmente regge lo sportellino stesso quando è aperto per non farlo aprire completamente. Questo cavetto però è venuto via dal foro dello sportellino e quando ho provato a rimetterlo ho notato che ci sono dei fori nel quale poter inserire tale cavo, uno rettangolare (più facile da inserire) e sotto uno rotondo (più difficile da inserire) qualcuno di voi sa dirmi dove va messo? Avete una foto di questo cavo correttamente inserito? 0 Cita
vitopk50xl Inviato Agosto 9, 2022 Inviato Agosto 9, 2022 Quello tondo, il primo è per la serratura 0 Cita
Vitino Inviato Agosto 9, 2022 Autore Inviato Agosto 9, 2022 Ma è difficile da inserire devo piegare la plastica per far entrare quella T nella foro tondo 0 Cita
Pier2162 Inviato Agosto 9, 2022 Inviato Agosto 9, 2022 Infatti la T va piegata, ma bisogna stare attenti a non romperla...se la plastica è molto vecchia quasi sicuramente si spezza. Mettila a bagno in un bicchiere di acqua molto calda, poi in fretta la pieghi ed infili. 0 Cita
Recommended Posts