chicaro Inviato Febbraio 19, 2022 Inviato Febbraio 19, 2022 Buongiorno,qualcuno del gruppo ha montato un gruppo termico 177 Pinasco Alluminio 2travasi su una VBB1,mi servirebbe chiedere alcune informazioni riguardanti,Carburazione,Frizione,e marmitta. 0 Cita
Vespista Junior Inviato Marzo 29, 2022 Inviato Marzo 29, 2022 Ciao. guarda anche io sto per fare una motore con il 177 pinasco 2 travasi (ghisa) per la mia vbb1t ma sono alle prime armi comunque ti posso aiutare lasciandoti un link in cui ne parlavano : "Testo Unico" sul Pinasco 177 [Archivio] - Vespa Resources Forum spero ti possa essere utile 😁 0 Cita
chicaro Inviato Maggio 14, 2022 Autore Inviato Maggio 14, 2022 Il 29/3/2022 at 09:22, Vespista Junior dice: Ciao. guarda anche io sto per fare una motore con il 177 pinasco 2 travasi (ghisa) per la mia vbb1t ma sono alle prime armi comunque ti posso aiutare lasciandoti un link in cui ne parlavano : "Testo Unico" sul Pinasco 177 [Archivio] - Vespa Resources Forum spero ti possa essere utile 😁 Scusami intanto del ritardo della risposta,avevo il PC rotto,alla fine ho montato il tutto e va molto bene Grazie di nuovo 0 Cita
Recommended Posts