filippo 3 Inviato Dicembre 5, 2020 Inviato Dicembre 5, 2020 salve a tutti io sono possessore di una cosa 200 con cilindro gilardoni in alluminio.il cilindro originale è grippato e volevo sostituirlo con un parmakit 70,5 di alesaggio ammeso di riuscire a trovarne uno....colevo inoltre cambiare albero originale corsa 57 e montarne uno in corsa 6o...qualcuno ha avuto esperienze con una elaborazione simile?grazie a tutti 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 6, 2020 Inviato Dicembre 6, 2020 Perchè un parmakit 70.5 che è veramente fermo? Ci sono tanti bei cilindri in commercio che rendono molto meglio Cosa ti attrae di questo GT? Ciao Gg 0 Cita
filippo 3 Inviato Dicembre 6, 2020 Autore Inviato Dicembre 6, 2020 semplicemente non avevo voglia di fresare e rifare i carter motore....p&p andrebbe benone 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 6, 2020 Inviato Dicembre 6, 2020 Di scatola anche un Malossi sport non va male, ma visto che apri per l'albero perchè non allineare i travasi? Per non andare ad inficiare i carter originali? Se così fosse. ti converrebbe cercare dei carter o un motore completo così da non lavorare il tuo. Della COSA si trovano ancora ricambi a prezzi umani. Ciao Gg 0 Cita
filippo 3 Inviato Dicembre 9, 2020 Autore Inviato Dicembre 9, 2020 Grazie mille echospro il fatto è che dovrei prendere un trapano tipo dremel nuovoquello che avevo si è rotto...e la lavorazione dei carter non l'ho mai fatta un conto lucidare un travaso un conto riprendere i carter e dargli la giusta forma....volendo ho disponibile un polini 210 corsa 60 vedo di adattare quello...grazie mille 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 12, 2020 Inviato Dicembre 12, 2020 Ok, facci sapere come va ance con delle foto Ciao Gg 0 Cita
filippo 3 Inviato Dicembre 13, 2020 Autore Inviato Dicembre 13, 2020 sicuramente....lo faro' appena mi rimetto al lavoro sulla vespa.... un saluto e un grazie a tutti 0 Cita
Recommended Posts