Kekko Inviato Giugno 16, 2020 Autore Inviato Giugno 16, 2020 Tramite agenzia o direttamente alla motorizzazione?? 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 16, 2020 Inviato Giugno 16, 2020 11 ore fa, Kekko dice: Tramite agenzia o direttamente alla motorizzazione?? Naturalmente direttamente in motorizzazione, le agenzie si pagano, e le agenzie ACI si pagano di più. Ciao, Gino 0 Cita
Kekko Inviato Giugno 16, 2020 Autore Inviato Giugno 16, 2020 Domani ti dirò 2 ore fa, GiPiRat dice: Naturalmente direttamente in motorizzazione, le agenzie si pagano, e le agenzie ACI si pagano di più. Ciao, Gino E grazie anche a te per le spiegazioni 0 Cita
Kekko Inviato Giugno 23, 2020 Autore Inviato Giugno 23, 2020 Per la questione libretto ho fatto lo smarrimento.... E ora la sto restaurando... Opterò o per l'agenzia o per la motorizzazione per il collaudo.... Se per caso avete cerchi da 9 completino tamburo mi servirebberò 0 Cita
Fabrizio_C Inviato Febbraio 24, 2021 Inviato Febbraio 24, 2021 Il 15/6/2020 at 20:58, Kekko dice: Saresti gentile da spiegarmi più semplicemente Attenzione che leggendo la STO sembrerebbe che con l'omologazione n° 9977 OM del 7 Febbraio 1972 con cui sono stati introdotti i taburi in ghisa come sullo special, poichè a questo punto il motore era a tutti gli effetti identico a quello dello special e' stato deciso che a partire dal telaio V5A1T 752189 il motore venisse dotato di una stampigliatura V5A2M invece che V5A1M Per cui sembrerebbe che sono state prodotte le ultime 938.761-752.189=186.572 con le sigle telaio e motore V5A1T/V5A2M. Leggendo la STO ho capito cosi, provate a controllare anche voi. Saluti, Fabrizio 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 24, 2021 Inviato Febbraio 24, 2021 Sì, è effettivamente così. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.