ilbintar Inviato Ottobre 24, 2019 Inviato Ottobre 24, 2019 Salve a tutti, non ho trovato in rete, qualcosa che spiegasse in modo esuriente e con foto la differenza che c'è tra tra le ghigliottine del PX, ovvero: foto su lato anteriore dove si trova lo smusso (unghiata, scanalatura o altro nome) con relativo numero e cosa cambia sostituendo una o l'altra. Se qualcuno ha un link in merito si faacia avanti, oppure qualcun'altro esperto portebbe fare un post per fare un pò di luce in merito! Grazie e buona gnespa 0 Cita
Dave78 Inviato Ottobre 24, 2019 Inviato Ottobre 24, 2019 Salve a tutti, non ho trovato in rete, qualcosa che spiegasse in modo esuriente e con foto la differenza che c'è tra tra le ghigliottine del PX, ovvero: foto su lato anteriore dove si trova lo smusso (unghiata, scanalatura o altro nome) con relativo numero e cosa cambia sostituendo una o l'altra. Se qualcuno ha un link in merito si faacia avanti, oppure qualcun'altro esperto portebbe fare un post per fare un pò di luce in merito! Grazie e buona gnespaInviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts