docwasp Inviato Maggio 25, 2019 Inviato Maggio 25, 2019 Ciao a tutti, sto revisionando motore di una vnb3 e sto cercando di svitare la ghiera che blocca il cuscinetto ruota posteriore. Ho l’estrattore apposta ma è durissimo anche con la pistola pneumatica.. vi chiedo se si svita normalmente in senso antiorario o ha filetto diverso.. ho provato in entrambi i sensi ma non si sposta.. visto che dovrò usare le maniere forti, volevo essere sicuro.. grazie! 0 Cita
lucag63 Inviato Maggio 25, 2019 Inviato Maggio 25, 2019 Ciao a tutti, sto revisionando motore di una vnb3 e sto cercando di svitare la ghiera che blocca il cuscinetto ruota posteriore. Ho l’estrattore apposta ma è durissimo anche con la pistola pneumatica.. vi chiedo se si svita normalmente in senso antiorario o ha filetto diverso.. ho provato in entrambi i sensi ma non si sposta.. visto che dovrò usare le maniere forti, volevo essere sicuro.. grazie!Ciao.. filetto sinistro..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Cita
docwasp Inviato Maggio 25, 2019 Autore Inviato Maggio 25, 2019 Ciao, grazie della risposta.. quindi svito in senso orario, giusto? 0 Cita
lucag63 Inviato Maggio 25, 2019 Inviato Maggio 25, 2019 Ciao, grazie della risposta.. quindi svito in senso orario, giusto?Sì. Al contrario di come faresti!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts