Bertuc79 Inviato Giugno 17, 2018 Inviato Giugno 17, 2018 ciao a tutti, dopo aver istallato l'accensione elettronica per px 125 sulla mia gtr,ho notato un rumore del motore a riposo diverso,tipo ti tin tin si sentono dei rumoretti meccanici un po diversi da prima puo dipendere dal volano diverso? quello gtr a puntine pesava 2,7 kg mentre il nuovo 2,3kg volevo sapere se è normale perché ho controllato tutto bene e serrato bene volano ecc grazie 0 Cita
vespistaro Inviato July 4, 2018 Inviato July 4, 2018 ciao.....siamo "simili".... Hai problemi alle luci? 0 Cita
leonardo7562 Inviato Settembre 23, 2018 Inviato Settembre 23, 2018 Il 17/6/2018 at 14:00, Bertuc79 dice: ciao a tutti, dopo aver istallato l'accensione elettronica per px 125 sulla mia gtr,ho notato un rumore del motore a riposo diverso,tipo ti tin tin si sentono dei rumoretti meccanici un po diversi da prima puo dipendere dal volano diverso? quello gtr a puntine pesava 2,7 kg mentre il nuovo 2,3kg volevo sapere se è normale perché ho controllato tutto bene e serrato bene volano ecc grazie ciao ti volevo chiedere un paio di info a riguardo,anche io vorrei montare un accensione elettronica su gtr ma il motore in questione ha l'albero da 17,tu come hai fatto? 0 Cita
Bertuc79 Inviato Settembre 23, 2018 Autore Inviato Settembre 23, 2018 Esiste un adattatore della crimaz da 17 a 20,ovviavinte con questo adattatore sposti la posizione del volano,quindi devi cambiare la posizione anche dello statore,dovrai quindi asolare i buchi del fissaggio statore. Poi ti serve la strobo per mettere a posto i gradi di anticipo. Fase finale devi far tornire il volano senno va a toccare i carter,c'è un bordo di 4-5mm che si può eliminare 0 Cita
Bertuc79 Inviato Settembre 23, 2018 Autore Inviato Settembre 23, 2018 ecco il cono adattatore crimaz 0 Cita
Bertuc79 Inviato Settembre 23, 2018 Autore Inviato Settembre 23, 2018 Ovviamente vanno fatte anche le modifiche elettriche,devio luci e stop da normalmente chiuso a normalmente aperto.....ciao e buon lavoro 0 Cita
Recommended Posts