Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao  a tutti,

dopo aver istallato l'accensione elettronica per px 125 sulla mia gtr,ho notato un rumore del motore a riposo diverso,tipo ti tin tin si sentono dei rumoretti meccanici un po diversi da prima

puo dipendere dal volano diverso?

quello gtr a puntine pesava 2,7 kg mentre il nuovo 2,3kg

volevo sapere se è normale perché ho controllato tutto bene e serrato bene volano ecc

grazie

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
Inviato
Il 17/6/2018 at 14:00, Bertuc79 dice:

ciao  a tutti,

dopo aver istallato l'accensione elettronica per px 125 sulla mia gtr,ho notato un rumore del motore a riposo diverso,tipo ti tin tin si sentono dei rumoretti meccanici un po diversi da prima

puo dipendere dal volano diverso?

quello gtr a puntine pesava 2,7 kg mentre il nuovo 2,3kg

volevo sapere se è normale perché ho controllato tutto bene e serrato bene volano ecc

grazie

ciao ti volevo chiedere un paio di info a riguardo,anche io vorrei montare un accensione elettronica su gtr ma il motore in questione ha l'albero da 17,tu come hai fatto?

Inviato

Esiste un adattatore della crimaz da 17 a 20,ovviavinte con questo adattatore sposti la posizione del volano,quindi devi cambiare la posizione  anche dello statore,dovrai quindi asolare i buchi del fissaggio statore.

Poi ti serve la strobo per mettere a posto i gradi di anticipo.

Fase finale devi far tornire il volano senno va a toccare i carter,c'è un bordo di 4-5mm che si può eliminare