Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il restauro procede bene, ho stuccato e dato il fondo bicomponente, e poi verniciato cerchi,mozzi e forcella...

ora manca da scegliere il colore,consigli?

ciao a tutti!

imgp1797_167.jpg

imgp1795_102.jpg

imgp1794_922.jpg

imgp1793_126.jpg

imgp1791_176.jpg

Inviato
scusate se mi intrometto...ma anch'io monto il tappetino in gomma...

mi consigliate di toglierlo???

e non si graffia la pedana???

togliendolo vado ad evitare il possibile formarsi di umidità??

grazie e aspetto delucidazioni...se meglio con o senza

Si

No

Si

Molti dicono senza.

:ciao:

Inviato
Il restauro procede bene, ho stuccato e dato il fondo bicomponente, e poi verniciato cerchi,mozzi e forcella...

ora manca da scegliere il colore,consigli?

ciao a tutti!

Io la mia la faccio arancio...

• 3 years later...
Inviato

Mamma mia come passa il tempo, 4 anni da quando ho lasciato la vespa a "riposare" nel garage :azz:

Tra università, lavoro, spostamenti vari e diverse moto mi son totalmente allontanato dal progetto 50R, ho pensato più volte di vendere tutto e togliermi il pensiero, poi tra una cosa e l'altra la vespa è rimasta lì ed ora ho intenzione di portarla finalmente a termine (era ora).

La vespa è ancora nella condizione delle ultime foto, ho deciso x il colore, sarà turchese.

I pezzi (ovviamente) erano arrivati tutti, quindi ammortizzatore nuovo, gomme nuove, portaruota di scorta, stemmi vari, manopole, piedini cavalletto e tutto.

A giorni spero di completare la verniciatura, poi riporterò il mezzo a casa e si passerà al montaggio.

Devo rimontare l'ammo post, l'avevo smontato 4anni fa per verniciare la molla, adesso è pronto per il rimontaggio ma non trovo l'olio per forcelle, dove si compra??

Un saluto a tutti,

Rk (il redivivo :mrgreen:)