Rk Inviato Ottobre 18, 2008 Autore Inviato Ottobre 18, 2008 Il restauro procede bene, ho stuccato e dato il fondo bicomponente, e poi verniciato cerchi,mozzi e forcella... ora manca da scegliere il colore,consigli? ciao a tutti! 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 18, 2008 Inviato Ottobre 18, 2008 scusate se mi intrometto...ma anch'io monto il tappetino in gomma...mi consigliate di toglierlo??? e non si graffia la pedana??? togliendolo vado ad evitare il possibile formarsi di umidità?? grazie e aspetto delucidazioni...se meglio con o senza Si No Si Molti dicono senza. 0 Cita
tommyramone Inviato Ottobre 18, 2008 Inviato Ottobre 18, 2008 Il restauro procede bene, ho stuccato e dato il fondo bicomponente, e poi verniciato cerchi,mozzi e forcella... ora manca da scegliere il colore,consigli? ciao a tutti! Io la mia la faccio arancio... 0 Cita
Rk Inviato Aprile 17, 2012 Autore Inviato Aprile 17, 2012 Mamma mia come passa il tempo, 4 anni da quando ho lasciato la vespa a "riposare" nel garage Tra università, lavoro, spostamenti vari e diverse moto mi son totalmente allontanato dal progetto 50R, ho pensato più volte di vendere tutto e togliermi il pensiero, poi tra una cosa e l'altra la vespa è rimasta lì ed ora ho intenzione di portarla finalmente a termine (era ora). La vespa è ancora nella condizione delle ultime foto, ho deciso x il colore, sarà turchese. I pezzi (ovviamente) erano arrivati tutti, quindi ammortizzatore nuovo, gomme nuove, portaruota di scorta, stemmi vari, manopole, piedini cavalletto e tutto. A giorni spero di completare la verniciatura, poi riporterò il mezzo a casa e si passerà al montaggio. Devo rimontare l'ammo post, l'avevo smontato 4anni fa per verniciare la molla, adesso è pronto per il rimontaggio ma non trovo l'olio per forcelle, dove si compra?? Un saluto a tutti, Rk (il redivivo ) 0 Cita
Recommended Posts