cilu12 Inviato Maggio 4, 2008 Inviato Maggio 4, 2008 ciao ragazzi , volevo chiedervi se potete fornirmi suggerimenti per gli angoli del bauletto della mia vespa. Avrei intenzione di stuccare,ma ho dei dubbi, in quanto non sono molto pratico. Come faccio a "ricostruire" gli angoli mangiati di ruggine del bauletto con lo stucco? Prima devo tagliare la parte marcia o posso lasciare anche la lamiera rovinata e sopra ci spalmo lo stucco? Un ultima cosa, sapete suggerirmi qualche marca di stucco ideale per questi lavori?? grazie tante se vogliate rispondermi 0 Cita
leopoldo Inviato Maggio 4, 2008 Inviato Maggio 4, 2008 io cercherei di recuperare un bauletto usato a pochi euri, sicuro risparmi.... lì c'è poco da stuccare 0 Cita
maurizio58 Inviato Maggio 4, 2008 Inviato Maggio 4, 2008 cerca di seguire le indicazioni di Leopoldo......ti rifai il pezzo corroso in lamiera, lo fai saldare a filo continuo, ed infine carteggi il tutto....con poca spesa....Buon Lavoro 0 Cita
Marben Inviato Maggio 4, 2008 Inviato Maggio 4, 2008 Quoto Leopoldo, non è il caso di stare a sistemarlo. Andrebbe sabbiato per bene, poi bisognerebbe ricostruire la parte mancante e saldarla.. Quei bauletti si trovano senza problemi! 0 Cita
Recommended Posts