Vespodromo Inviato Settembre 25, 2017 Inviato Settembre 25, 2017 Parlando con un amico ė saltato fuori che l'amico dell'amico vende una special 50. Diciamo che ultimamente vedo di quelle cifre da copogiro per una special, comunque la devo ancora andare a vedere, ma prima volevo un attimo ragionare insieme a voi quanto ne vale la pena veramente. Vespa 50 special 4 marce anni '80, color azzurra metalizzato, conservata senza ruggine, una leggera botta nello sportellino motore, monta marmitta nn originale e 75 polini credo, comunque ha tutti i pezzi originali. Iscritta a FMI. Chiede 2000€ Che dite? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 26, 2017 Administrators Inviato Settembre 26, 2017 MI pare davvero una cifra esagerata però il discorso è sempre il solito... ti piace, che uso ne vuoi fare,. quanto ti costerebbe prenderne una da restaurare e/o sistemare più tempo e spese per fare i lavori. Insomma siamo sempre li, la questione è molto personale anche se, e mi ripeto, 2000 euro sono una cifra decisamente elevata per un cinquantino, ho da poco venduto a cifre inferiori una T5 restaurata integralmente, una primavera conservata e a poco di più un 200 america da riverniciare, una senza frecce ecc. ecc. 0 Cita
Vespodromo Inviato Settembre 26, 2017 Autore Inviato Settembre 26, 2017 SI immagino, soliti discorsi triti e ritriti....anche per me troppi soldi, mi era capitato così per caso...più che altro volevo capire se l'iscrizione all'FMI avesse una qualche funzione di valore aggiunto non so....ma a questo punto è come la pensavo io, Grazie mille 0 Cita
Frenk Inviato Settembre 26, 2017 Inviato Settembre 26, 2017 Prenditela..sopratutto se ti piace..n.1 la libertà che ti darà girare con LA VESPA non la troverai in nessun altro mezzo a due ruote, n.2 è già iscritta FMI e già ti sei tolto una bella parte di burocrazia che a seconda dei casi è molto snervante e tempo ce ne vuole tra tutti gli sbattimenti vari, e soprattutto nel caso di un mezzo non iscritto si dovrebbe provvedere a renderla molto ma molto presentabile per l'iscrizione è ci vorranno mooooolti euri..poi hai detto che è messa abbastanza bene quindi presumo che non dovresti mettere mano, oltre alle piccolezze che sono ben lontani da un restauro, è anche conservata quindi non ci sono porcherie di ricambi che ci sono oggi..girarci a bordo non li penserai più i soldi..e poi certo che sì che è un valore aggiunto essere iscritta FMI, non puoi paragonarla ad una che è campata in aria così..è un registro storico, è prestigioso, ci sono agevolazioni economiche eccetera..che ti devo dire il treno sta passando, sali a bordo prima che vada via!!! 0 Cita
Recommended Posts