Vai al contenuto


Concerto di Vasco Rossi a Modena!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Si avvicina la data fatidica del concerto di Vasco Rossi nella sua (in realtà è di Zocca a qualche km dalla città!) Modena.

Sono previste 220.000 presenze al Parco Ferrari, naturalmente non sono mancati episodi di bagarinaggio, gravi problemi per la città come strade bloccate e esercizi commerciali chiusi. Mi chiedo se sia saggio riversare in una città che ha circa 190.000 abitanti 220.000 persone...... Mi auguro che il prefetto abbia preso le dovute misure e che sopratutto vada tutto nel miglior modo possibile. Ero al Campovolo di Reggio Emilia per il concerto post terremoto (chissà se è arrivato qualcosa a chi è ancora sfollato.....), erano presenti 160.000 persone......

Mi chiedo se Lucio Battisti oggi dovesse tenere un concerto quanto gente correrebbe a vederlo, di certo non vedo paragoni con Vasco Rossi, Lucio Battisti è la musica italiana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono della nuova generazione detta con tutta sincerita meglio un concerto di battisti che 100 di vasco, che poi per i miei gusti la sua musica si ferma ai 90° poi pochi singoli significativi a mio dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono della nuova generazione detta con tutta sincerita meglio un concerto di battisti che 100 di vasco, che poi per i miei gusti la sua musica si ferma ai 90° poi pochi singoli significativi a mio dire

Lucio Battisti è un mito intramontabile, peccato ci abbia lasciato troppo presto! Vedo che se napoletano (conosco benissimo, sono li spessissimo e amo la tua terra!), a Vasco Rossi preferisco anche un concerto del grande Gigi Finizio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhauaahauah No daiii giggi noooooo:quote:

La campania come la chiamavano i romani "terra felix" e una splendita regione, nulla togliere alla tua puglia, ma ahimè tante cose non vanno proprio, pero il campani sopratutto i napoletani "se ne fottono" e ci ridono sopra, tanta giovialità ma tanto menefreghismo

Cmq se potessi scegliere un concerto sceglierei quello di rino gaetano per me e nella top 5 dei cantautori italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhauaahauah No daiii giggi noooooo:quote:

La campania come la chiamavano i romani "terra felix" e una splendita regione, nulla togliere alla tua puglia, ma ahimè tante cose non vanno proprio, pero il campani sopratutto i napoletani "se ne fottono" e ci ridono sopra, tanta giovialità ma tanto menefreghismo

Cmq se potessi scegliere un concerto sceglierei quello di rino gaetano per me e nella top 5 dei cantautori italiani

Conosco bene l'indole napoletana e anche la famosa terra del lavoro, hai nominato un grandissimo degli anni 70! Vinicio Caposella non lo trascurerei! lo reputo fantastico! Tornando alla tua terra, stai parlando un con uno che per anni ha vissuto dal martedi al venerdi in quelle zone con una fidanzata anche della provincia di Caserta, alloggiando quasi sempre nella meravigliosa Sorrento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io vinicio ho avuto la possibilità di lavorarci anche se per pochissimo tempo, grande mente non c'è dubbio ma non e quello che sembra...

E un pò presuntuoso e poi si e inborghesito un pò, infatti mi cadde un mito.....

Ma di italici cosi c'e ne sono a dozzine, se guardi J-ax alla tv ora fa tutto ciò che negli album degli articolo 31 ripudiava, a fare il pagliaccio nei talent come lo stesso morgan e lo stesso Piero Pelù per citarne alcuni, ma libero arbitrio non sono nessuno per sindacare le loro scelte....

Hehehe Sorrento e bellissima, ma a dirtela io che il salento lo giracchiato non so perche lo preferisco di più!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...