LUCAmc3 Inviato Aprile 12, 2017 Inviato Aprile 12, 2017 Ciao a tutti! Sto montando un carburatore dell'orto 16/10 originale sulla mia 50 special, non riesco però a capire dove vada posizionata la fascetta metallica che lo deve fissare al collettore di aspirazione. Avevo una fascetta di un 19/19 e vedendo che montava larga sono passato alla Piaggio per prenderne una originale sperando montasse bene (per la sbalorditiva cifra di 19 €!). In realtà anche questa fascetta è larga, cosa sto sbagliando? La fascetta va sul carburatore o sul collettore? Vi lascio una foto esplicativa! Grazie mille!! Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 12, 2017 Inviato Aprile 12, 2017 Ciao a tutti! Sto montando un carburatore dell'orto 16/10 originale sulla mia 50 special, non riesco però a capire dove vada posizionata la fascetta metallica che lo deve fissare al collettore di aspirazione. Avevo una fascetta di un 19/19 e vedendo che montava larga sono passato alla Piaggio per prenderne una originale sperando montasse bene (per la sbalorditiva cifra di 19 €!). In realtà anche questa fascetta è larga, cosa sto sbagliando? La fascetta va sul carburatore o sul collettore? Vi lascio una foto esplicativa! Grazie mille!! Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Ti manca un pezzo che va montato sul collettore. http://www.sip-scootershop.com/en/products/bushing+intake+manifold+for_11000300 Vol. 0 Cita
LUCAmc3 Inviato Aprile 12, 2017 Autore Inviato Aprile 12, 2017 Ce l'ho! Quindi mi confermi che la fascetta va sopra a questo pezzo? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk 0 Cita
LUCAmc3 Inviato Aprile 12, 2017 Autore Inviato Aprile 12, 2017 Ecco questo! Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 12, 2017 Inviato Aprile 12, 2017 Coretto. E quello ai infila sopra al carburatore. 0 Cita
LUCAmc3 Inviato Aprile 12, 2017 Autore Inviato Aprile 12, 2017 Grazie mille! Domani sera faccio la prova! Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts