federuggiu Inviato Agosto 10, 2016 Inviato Agosto 10, 2016 Ciao a tutti! Ho una vespa 50 N del 1967 completamente originale e volevo cambiare il gruppo termico. Sono indeciso tra 75 o 85 (Dr o pinasco). Voi che dite? Considerate che cambio solo il carburatore, ci metto su un 16:16 e una marmitta a siluro. Restano originali i rapporti. Rispondetemi al più presto grazie Ps. Vorrei mettere l'85 ma ho paura che con i rapporti originali e il carburatore 1616 sia un po sprecato e tirato ma del resto non vorrei essere Un po piantato con il 75, ad esempio se dovessi andare in montangna. Per voi? 0 Cita
Dario98 Inviato Agosto 10, 2016 Inviato Agosto 10, 2016 Hai sbagliato sezione, dovresti postarlo in Tuning smallframes 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Agosto 10, 2016 Inviato Agosto 10, 2016 Vai comunque con l'85cc,sempre meglio abbondare visto il cambio a 3m.Se poi senti che è corta di rapporti,puoi montare(anche per la sicurezza nella guida)cerchi e gomme da 10 della vespa 90;esteticamente identiche alle tue attuali ma con il giusto aumento di rapporto per il tuo motore.In alternativa c'è anche il pignone da 19 al posto dell'originale da 18. 0 Cita
Recommended Posts