Maska19 Inviato July 5, 2016 Inviato July 5, 2016 Ciao a tutti, mi confermate che sono obbligatorie anche per le nostre care Vespa? Grazie 0 Cita
Graziano65 Inviato July 5, 2016 Inviato July 5, 2016 il cds prevede il fermo per i cicli e motocicli in caso di evento nevoso, se esistono per il mezzo circolante é obbligo montare pneumatici invernali. per alcune moto non esistono gomme m+s. questo dettomi dal maresciallo e dalla pol.stradale della mia cittá interpellati l'inverno scorso in previsione di un viaggio invernale. dippiú nin so Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 0 Cita
GiPiRat Inviato July 5, 2016 Inviato July 5, 2016 il cds prevede il fermo per i cicli e motocicli in caso di evento nevoso, se esistono per il mezzo circolante é obbligo montare pneumatici invernali.per alcune moto non esistono gomme m+s. questo dettomi dal maresciallo e dalla pol.stradale della mia cittá interpellati l'inverno scorso in previsione di un viaggio invernale. dippiú nin so Non è il CdS a prevedere il fermo o l'adozione obbligatoria di pneumatici da neve o catene, ma i singoli gestori di strade ed autostrade. Ciao, Gino 0 Cita
Maska19 Inviato July 5, 2016 Autore Inviato July 5, 2016 Quindi, solo in caso di evento nevoso....non come per le auto......vero? Grazie 0 Cita
Graziano65 Inviato July 12, 2016 Inviato July 12, 2016 Non è il CdS a prevedere il fermo o l'adozione obbligatoria di pneumatici da neve o catene, ma i singoli gestori di strade ed autostrade. Ciao, Gino a beh questo cambia tutto allora Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 0 Cita
Recommended Posts