Vai al contenuto


Vespa buttata


Andreas82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , vorrei farvi una domanda , l'altro giorno una persona del mio paese mentre stavamo parlando di una vespa mi ha detto portami in tale posto che ti faccio vedere una cosa , arrivati nel posto mi dice di guardare dentro un fosso tra una proprietà privata e il marciapiede comunale , fatto sta che nel fosso alto quasi 2 metri c'è dentro una vespa rossa ,senza manubrio magari anche senza motore ... io vorrei recuperarla e metterla a posto , come mi devo comportare ? ne vale la pena o posso passare anche qualche guaio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

mah situazione particolare.

sai per caso se "a occhio" la vespa è un 50ino?

comunque bisogna stabilire se la vespa si trova su luogo pubblico o proprietà privata e dalla tua discrezione non ho capito molto.

fatto sta che se fosse oltre 50cc potresti fare una visura, la cosa ti è consentita, sempre che ci sia la targa / num telaio però dal prenderla e portartela a casa è differente.

Gino (gipirat) sa tutto di queste cose e credo che ne abbia già discusso ampiamente in passato.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino , la vespa forse si trova nella terra di nessuno visto che è tra un marciapiede comunale e il muro di cinta di un giardino abbandonato da anni ......la vespa si vede dall'alto , non sono un esperto quindi non so , ma stasera ci vado e gli faccio 2 foto e le posto su questa discussione così se puoi mi dici cosa ne pensi , se trovo qualcuno disposto a darmi una mano la tolgo anche fuori .........:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche anno stiamo raschiando il fondo....

 

vediamo queste foto....

 

e rabbrividiamo!

 

 

AIUTARTI E' D'OBBLIGO"!

 

Per la determinazione indefessa, per la passione incrollabile e per la sfida impossibile!!!

 

Tanta FOLLIA và assecondata....

 

ma non sei il primo.... ne l'ultimo.... uno su mille ce la fà o come dimo a ROMA ... ce la pò fà!!!!

 

Partire dal fosso e arrivare magari al certificato FMI!!!!

 

ovvio allegato B....

 

e collaudo....

 

ma sì cavolo....

 

FACCI SOGNARE!

 

Se eri a 100 Km venivo lo giuro, ti facevo il trasposrto e una prima verifica con annessa tabella di marcia.

 

 

 

 

 

NORME DI RODAGGIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...