gianfrancoge Inviato Giugno 19, 2016 Inviato Giugno 19, 2016 È il getto per i motori con miscelatore automatico. Vol. Capito....grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Cita
PARGIAN70 Inviato July 18, 2016 Autore Inviato July 18, 2016 Caro Frankj ti ringrazio per la disponibilità e per la schiettezza della risposta. La tua esperienza provata è certamente quello che mi serve. Nei prossimi giorni eseguirò il montaggio del carburatore e l'istallazione dei getti da te consigliati. Me li confermi : Max. 160 BE5 100 Min. 45/160 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Caro Frankj ti ringrazio per la disponibilità e per la schiettezza della risposta. La tua esperienza provata è certamente quello che mi serve. Nei prossimi giorni eseguirò il montaggio del carburatore e l'istallazione dei getti da te consigliati. Me li confermi : Max. 160 BE5 100 Min. 45/160 --------°°°°°°°---------- Allora vorrei aggiornarvi sullo stato della carburazione e sull'utilizzo dei getti a fronte dei consigli ricevuti: Configurazione attuale Max. 160 BE5 100 Min. 45/160 Candela :Bosch W5AC la guida risulta fluida a medio bassi e la velocità di 80 Km si raggiunge subito. L'unica pecca è la candela che risulta scura (nera) e asciutta secca elettrodo e primi filetti di avvitatura. Consigli per quest'ultima cosa ? La miscela è al 2% e la vite posteriore sta a 2, 5 giri aperta Grazie a tutti 0 Cita
Recommended Posts