Special2000 Inviato July 10, 2016 Inviato July 10, 2016 Si la 24/61 va bene. Il gas rapido boh....secondo me è inutile 0 Cita
Bagnino82 Inviato July 11, 2016 Autore Inviato July 11, 2016 Si la 24/61 va bene. Il gas rapido boh....secondo me è inutile Ottimo! secondo te con la configurazione cosi quanti giri farà?!? E di velocità Max?!? Spero non si imballi troppo di giri per evitare anche vibrazioni eccessive durante i viaggi lunghi! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Di frizione che metto?!? Sul 102 adesso ho una 4 dischi con le molle originali... Va bene secondo voi? 0 Cita
elmikelino Inviato July 11, 2016 Inviato July 11, 2016 gas rapido non serve a nulla per quel carburatore, la ghigliottina si apre tutta già così. Rapporti vanno bene, sono quelli del primavera quindi nessun problema. Se vuoi puoi prender anche una 27/69 che è uguale come rapporto ma ha il vantaggio di avere il pignone intercambiabile (se in futuro volessi cambiare qualcosa). 0 Cita
Bagnino82 Inviato July 14, 2016 Autore Inviato July 14, 2016 Ok... Copiato... ma mettendo un carburatore da 24 in termini di prestazioni quanto e cosa guadagnerei?!? Ne varrebbe la pena?!? A livello di affidabilità peggiorerebbe qualcosa? Mettendo il 24 eventualmente che filtro mi consigliate?!? Preferirei evitare l'airbox polini o "filtri" che non filtrano! 0 Cita
Special2000 Inviato July 15, 2016 Inviato July 15, 2016 Ok... Copiato...ma mettendo un carburatore da 24 in termini di prestazioni quanto e cosa guadagnerei?!? Ne varrebbe la pena?!? A livello di affidabilità peggiorerebbe qualcosa? Mettendo il 24 eventualmente che filtro mi consigliate?!? Preferirei evitare l'airbox polini o "filtri" che non filtrano! Mettendo il 24 avrai un miglioramento generale in tutto: ripresa, accelerazione, coppia, velocità massima. Quindi ne vale la pena secondo me, tra l'altro non perderai in affidabilità. Il filtro però non ti so consigliare 0 Cita
Recommended Posts