Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Partito e arrivato. Ieri era una giornata splendida e il viaggio è stato anche meglio, ma ho commesso un errore che non farò mai più. .... non mi ero informato se fosse aperto o meno il tunnel del Tenda.....CHIUSO!!!

Sono dovuto tornare, da Roccavione a Mondovì, andare a Ceva e con la ss28 arrivare ad Imperia attraverso il Nava. ..... solo 120 km in più del previsto, ma comunque posti splendidi.

Tot 466 km ....è il mio piccolo record personale ?

Partenza 7.30 Arrivo 17.00

Inviato
Partito e arrivato. Ieri era una giornata splendida e il viaggio è stato anche meglio, ma ho commesso un errore che non farò mai più. .... non mi ero informato se fosse aperto o meno il tunnel del Tenda.....CHIUSO!!!

Sono dovuto tornare, da Roccavione a Mondovì, andare a Ceva e con la ss28 arrivare ad Imperia attraverso il Nava. ..... solo 120 km in più del previsto, ma comunque posti splendidi.

Tot 466 km ....è il mio piccolo record personale 

Partenza 7.30 Arrivo 17.00

anche tu fai le "allungatoie", allora non sono l'unico :ok:

Inviato

Io un giorno vorrei andare a Montecarlo con la mia special. Non sai quabto invidio te e tutti i viaggiatori, già solo il leggere dei vostri viaggi mi fa venire voglia di partire subito...

:vespone:

Inviato
io un giorno vorrei andare a montecarlo con la mia special. Non sai quabto invidio te e tutti i viaggiatori, già solo il leggere dei vostri viaggi mi fa venire voglia di partire subito...

:vespone:

cosa aspetti!!!!????

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

anche tu fai le "allungatoie", allora non sono l'unico :ok:

Credimi, se non fosse stato che alla 17:00 avevo un impegno improrogabile, non avrei avuto problemi a farmi altri 50/100Km......

Inviato

però con un PX 200 è un altro viaggiare rispetto a una special ;-)

Ieri mi sono fatto 210 km di giro tra i monti con la mia special, da Trento fino al lago d'Idro e e poi giù al lago di Garda e poi ritorno a casa. Ero distrutto! Ok che non ho fatto pause vere e proprie, però fare le discese con una vespa è impegnativo, non ci si diverte molto...molto meglio andarci in pianura :mrgreen: Le vibrazioni poi, se vado a manetta niente, però a tutte le altre velocità si fanno sentire.

Inviato
però con un PX 200 è un altro viaggiare rispetto a una special ;-)

Ieri mi sono fatto 210 km di giro tra i monti con la mia special, da Trento fino al lago d'Idro e e poi giù al lago di Garda e poi ritorno a casa. Ero distrutto! Ok che non ho fatto pause vere e proprie, però fare le discese con una vespa è impegnativo, non ci si diverte molto...molto meglio andarci in pianura :mrgreen: Le vibrazioni poi, se vado a manetta niente, però a tutte le altre velocità si fanno sentire.

Tutto vero, ma se parliamo di vibrazioni.......il 200 è imbattibile.:mrgreen:

Le pause, nelle gite lunghe, sono indispensabili! Inoltre non è detto che si debba o si voglia correre, soprattutto in discesa.;-)

Inviato

La special è più piccola e più leggera, con ruote più piccole, ammortizzatori e freni peggiori. Come sicurezza di sicuro il px è migliore, quindi se uno dovesse farci tanti chilometri secodo me è preferibile una large...poi ovvio che adattandosi puoi fare il giro del mondo anche con il 50 originale, ma non è da tutti.

Inviato
La special è più piccola e più leggera, con ruote più piccole, ammortizzatori e freni peggiori. Come sicurezza di sicuro il px è migliore, quindi se uno dovesse farci tanti chilometri secodo me è preferibile una large...poi ovvio che adattandosi puoi fare il giro del mondo anche con il 50 originale, ma non è da tutti.

Ho capito:-)