interzane Inviato Gennaio 12, 2016 Inviato Gennaio 12, 2016 Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere: ho praticamente concluso il restauro della mia ET3 125 Primavera ma non riesco a capire e/o reperire informazioni su COME il cavo del contachilometri va FISSATO agli ingranaggi "alla ruota". Mi spiego meglio: la parte terminale del cavo a "testa-quadrata" va innestato nell'alloggio degli ingranaggi DOPO essere passato attraverso la "placchetta metallica" con un foro x far passare il cavo, l'altro x il " "bulloncino" che fissa la placchetta al telaio; in pratica però il cavo contakm passa solo "attraverso" questa placchetta, ma non c'è nulla che lo FISSI. In pratica se io tiro il cavo questo si sfila. Guardando gli esplosi e chiedendo in giro sembra NON CI SIANO altri "pezzi" per fissare detto cavo.. Qualche suggerimento? Eventuali FOTO sono gradite Grazie anticipatamente a tutti 0 Cita
t5rosso Inviato Gennaio 12, 2016 Inviato Gennaio 12, 2016 ti manca il gommino che va sotto la piastrina, quando blocchi la vite la piastrina pressa il gommino e blocca il cavo. t5rosso 0 Cita
interzane Inviato Gennaio 12, 2016 Autore Inviato Gennaio 12, 2016 Grazie, immaginavo qualcosa di simile ma questo GOMMINO NON C'È negli esplosi!!! Sai darmi indicazioni riferimenti su COME/DOVE trovarlo? 0 Cita
t5rosso Inviato Gennaio 12, 2016 Inviato Gennaio 12, 2016 piaggio lo da esaurito prova su sip o pascoli negro ricambi ha un kit compreso di piastrina e vite. t5rosso 0 Cita
Recommended Posts