Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti.

Ho un problema che non riesco a risolvere: ho praticamente concluso il restauro della mia ET3 125 Primavera ma non riesco a capire e/o reperire informazioni su COME il cavo del contachilometri va FISSATO agli ingranaggi "alla ruota".

Mi spiego meglio: la parte terminale del cavo a "testa-quadrata" va innestato nell'alloggio degli ingranaggi DOPO essere passato attraverso la "placchetta metallica" con un foro x far passare il cavo, l'altro x il " "bulloncino" che fissa la placchetta al telaio; in pratica però il cavo contakm passa solo "attraverso" questa placchetta, ma non c'è nulla che lo FISSI. In pratica se io tiro il cavo questo si sfila.

Guardando gli esplosi e chiedendo in giro sembra NON CI SIANO altri "pezzi" per fissare detto cavo..

Qualche suggerimento? Eventuali FOTO sono gradite

Grazie anticipatamente a tutti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...