Vai al contenuto

Ritrovo in garage la mia primavera ferma da 35 anni...................

Recommended Posts

Inviato (modificato)
Schemi elettrici, schede tecniche omologative, manuali officina, cataloghi ricambi, ecc. ecc. ecc., è tutta roba che potete trovare in download. ;-)

Ragazzi, se questo sito si chiama vesparesources, ci sarà un perché! :mrgreen:

Ciao, Gino

Beh ovvio ?

Comunque quello verde in generale sulle vespe è sempre del clacson

comoda perchè??? Molto spesso a causa di quella linguetta il gas non torna o diventa almeno più duro, il gas deve essere libero e tornare bene e liscio, più è morbido più è bello... quello appunto è il freno manopola gas, e tenere la manopola fissa a mezzo gas senza mani non è il massimo in sicurezza.

A me piace la manopola piu dura, mi fa sentire tutti i giri nel polso, dato che per girarla ci devo mettere la forza

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Modificato da senatore
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
A me piace la manopola piu dura, mi fa sentire tutti i giri nel polso, dato che per girarla ci devo mettere la forza

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ok... prima o poi lo faccio un tutorial su come si montano per bene i cavi sulla small per averci comandi perfetti come gli originali,,,,, comunque a me piacciono morbidi i comandi.... ma ripeto sono "strano" .... io?

• 1 month later...
Inviato

874c84ee2d587ba732a2c3f65e1370f5.jpg

É quasi finita sono a carburare ed a completare l inpianto elettrico......per la carburazione gle li darete altri 3 punti di max?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk