Gens16 Inviato Marzo 30, 2016 Inviato Marzo 30, 2016 (modificato) Schemi elettrici, schede tecniche omologative, manuali officina, cataloghi ricambi, ecc. ecc. ecc., è tutta roba che potete trovare in download. Ragazzi, se questo sito si chiama vesparesources, ci sarà un perché! Ciao, Gino Beh ovvio ? Comunque quello verde in generale sulle vespe è sempre del clacson comoda perchè??? Molto spesso a causa di quella linguetta il gas non torna o diventa almeno più duro, il gas deve essere libero e tornare bene e liscio, più è morbido più è bello... quello appunto è il freno manopola gas, e tenere la manopola fissa a mezzo gas senza mani non è il massimo in sicurezza. A me piace la manopola piu dura, mi fa sentire tutti i giri nel polso, dato che per girarla ci devo mettere la forza Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Modificato Marzo 31, 2016 da senatore 0 Cita
poeta Inviato Marzo 30, 2016 Inviato Marzo 30, 2016 A me piace la manopola piu dura, mi fa sentire tutti i giri nel polso, dato che per girarla ci devo mettere la forza Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Ok... prima o poi lo faccio un tutorial su come si montano per bene i cavi sulla small per averci comandi perfetti come gli originali,,,,, comunque a me piacciono morbidi i comandi.... ma ripeto sono "strano" .... io? 0 Cita
paolomuge Inviato Maggio 8, 2016 Autore Inviato Maggio 8, 2016 É quasi finita sono a carburare ed a completare l inpianto elettrico......per la carburazione gle li darete altri 3 punti di max? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 0 Cita
Maska19 Inviato Maggio 8, 2016 Inviato Maggio 8, 2016 Complimenti per il ritrovamento e....per il lavorone!!! 0 Cita
Recommended Posts