Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
si t5rosso

Grazie mille! Già che ci sono, in linea di massima in uno statore si controllano gli ohm del pickup e della bobina di carica se questi due sono ok posso star tranquillo?

Inviato

innanzitutto controlla lo stato dei cavetti hanno di di difetto di marcire l isolante con il consegueguente deterioramento del rame interno, se non sono perfetti sostituiscili ti eviterai rogne future. il controllo degli ohm ti da una certezza di massima, io li collaudo con uno stumento che simula il girare del volano. se gli ohm sono giusti raramente hanno problemi ma esiste anche l ecezzione un pik up di valore giusto mi ha fatto impazzire ma con il mototester sono riuscito a venirne a capo. lo puoi vedere in azione in un post che parla di attrezzatura abbastanza recente. t5rosso

Inviato
innanzitutto controlla lo stato dei cavetti hanno di di difetto di marcire l isolante con il consegueguente deterioramento del rame interno, se non sono perfetti sostituiscili ti eviterai rogne future. il controllo degli ohm ti da una certezza di massima, io li collaudo con uno stumento che simula il girare del volano. se gli ohm sono giusti raramente hanno problemi ma esiste anche l ecezzione un pik up di valore giusto mi ha fatto impazzire ma con il mototester sono riuscito a venirne a capo. lo puoi vedere in azione in un post che parla di attrezzatura abbastanza recente. t5rosso

Grazie!!!!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...