frank68 Inviato Settembre 9, 2015 Inviato Settembre 9, 2015 Salve a tutti, se ricordo bene avete già discusso di questo argomento, ma lo ripropongo nel caso ci fossero state evoluzioni: Vespa GS160 seconda serie del 1964, completamente restaurata, ma con i soliti problemi con la batteria: Vorrei mantenere tutto originale per cui se ricordo bene in passato si era discusso di raddrizzatore a diodi e batteria a Gel, ma vi chiedo: Che caratteristiche deve avere il raddrizzatore? Come vanno collegati i fili? Tra batteria tradizionale, Gel e Litio, cosa mi consigliate? Secondo voi è una modifica affidabile? Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere presto vostre indicazioni. Un saluto a tutti 0 Cita
senatore Inviato Settembre 9, 2015 Inviato Settembre 9, 2015 http://www.vesparesources.com/content/198-Sostituiamo-il-raddrizzatore 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.