olesmoky Inviato Agosto 29, 2015 Inviato Agosto 29, 2015 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum quindi spero sarete clementi con me se ho aperto un argomento già trattato. Proprio oggi ho acquistato un gt polini 177 per il mio px. Ho intenzione di anticipare l'albero senza però raccordare i carter (per ora) e di cambiare la marmitta originale mettendo una sito plus. Le mie domande sono due: -È meglio cambiare carburatore con un si 24 oppure basta cambiare i getti al mio originale? -Come posso fare per allungare i rapporti soprattutto la quarta che già sul 125 finisce troppo presto? Mi hanno detto che con il 177 conviene mettere la campana in alluminio perché quella originale si rompe per le troppe sollecitazioni. Vi ringrazio per la vostra gentilezza e pazienza! 0 Cita
benve1992 Inviato Agosto 29, 2015 Inviato Agosto 29, 2015 Una domanda prima di tutto.... Perché vuoi mettere il polini e non raccordare? Sei consapevole che per fare la modifica dovresti aprire nuovamente? Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Cita
olesmoky Inviato Agosto 29, 2015 Autore Inviato Agosto 29, 2015 Una domanda prima di tutto.... Perché vuoi mettere il polini e non raccordare? Sei consapevole che per fare la modifica dovresti aprire nuovamente? Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk Innanzitutto grazie per la risp. I carter vorrei lasciarli così nel caso in cui in futuro dovessi tornare per un qualsiasi motivo al 125... 0 Cita
olesmoky Inviato Agosto 30, 2015 Autore Inviato Agosto 30, 2015 Qualche consiglio dai più esperti? 0 Cita
coni500 Inviato Agosto 30, 2015 Inviato Agosto 30, 2015 Qualche consiglio dai più esperti? Il Polini 177 montato senza raccordare è sprecato. Ma fattibile. Visto che non vuoi lavorare i carter, lascia il carburatore originale (ovviamente va rivista la carburazione) Seconda cosa, la Sito Plus è pessima: poco rendimento, tanto rumore. In giro si trova di meglio. 0 Cita
olesmoky Inviato Agosto 30, 2015 Autore Inviato Agosto 30, 2015 Il Polini 177 montato senza raccordare è sprecato. Ma fattibile.Visto che non vuoi lavorare i carter, lascia il carburatore originale (ovviamente va rivista la carburazione) Seconda cosa, la Sito Plus è pessima: poco rendimento, tanto rumore. In giro si trova di meglio. Ti ringrazio, che marmitta potrei prendere? 0 Cita
coni500 Inviato Agosto 30, 2015 Inviato Agosto 30, 2015 Ti ringrazio, che marmitta potrei prendere? Piuttosto della Sito Plus (che è una delle tante che ho provato), una Megadella che rende decisamente meglio e non è rumorosa come la Sito Plus. 0 Cita
olesmoky Inviato Agosto 30, 2015 Autore Inviato Agosto 30, 2015 Piuttosto della Sito Plus (che è una delle tante che ho provato), una Megadella che rende decisamente meglio e non è rumorosa come la Sito Plus. Seguirò il tuo consiglio 0 Cita
olesmoky Inviato Settembre 2, 2015 Autore Inviato Settembre 2, 2015 Ragazzi con il 177 polini albero anticipato e carter raccordati che carburatore mi consigliate, un 24 va bene? 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 2, 2015 Inviato Settembre 2, 2015 Ragazzi con il 177 polini albero anticipato e carter raccordati che carburatore mi consigliate, un 24 va bene? sì va bene,ma va ovviamente raccordata la valvola a scatola e carburatore, altrimenti non serve a niente 0 Cita
Recommended Posts