dansy06 Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 Ciao è' la prima volta che apro una discussione e sono appassionata di vespe da qualche anno ma non molto pratica volevo chiedere consigli su un acquisto che vorrei fare Ecco la foto e dal 71 v5 a2t restaurata cosa vi pare 0 Cita
Albyfenix Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 Non sembra male, forse il cerchio un po' troppo verniciato e forse manca il logo piaggio sul nasello (non si vede bene) A quanto la compreresti? 0 Cita
dansy06 Inviato Giugno 21, 2015 Autore Inviato Giugno 21, 2015 1500 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
dansy06 Inviato Giugno 21, 2015 Autore Inviato Giugno 21, 2015 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
dansy06 Inviato Giugno 21, 2015 Autore Inviato Giugno 21, 2015 Si quello manca è' difficile da reperire? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Afry19 Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 Allora, se è del 71 il rosso corsa non c'era se non ricordo male. Manca la crestina sul parafango e il logo Piaggio sul nasello. Il nasello e il tettuccio del faro hanno il colore sbagliato, vanno grigio scuro antracite. Le manopole non sono le sue (vanno zigrinate con il logo esagonale) il faro davanti è messo maluccio però magari è il suo e basta pulirlo... 1500 in queste condizioni sono troppi, considerando anche il colore... Se fosse rosso corallo allora il discorso sarebbe diverso... 0 Cita
dansy06 Inviato Giugno 21, 2015 Autore Inviato Giugno 21, 2015 Grazie mille sei davvero stato esauriente La crestina non è' stata applicata ma c e grigia mi sembra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
dansy06 Inviato Giugno 21, 2015 Autore Inviato Giugno 21, 2015 Mi ha detto che è una prima serie ma sinceramente non sono molto pratica e tutti i particolari come avrai capito non li conosco Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
DadoPX97 Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 io proporrei 1200, i pezzi mancanti si trovano tranquillamente sia su internet che nei negozi specializzati per pocho euro. 0 Cita
poeta Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 Domani in restauri ti metto le foto di un prima serie in rosso corallo.... molto affidabile nei dettagli... 1500 non sono tanti.. con 200 metti ciò che manca e fai la targa nuova ma deve averci il suo libretto ORIGINALE con su scritto 1970-71-72 e non un duplicato.... inoltre devi provarla e vedere se riesci ad inserire le marce e se con la prima inserita a leva frizione tirata tiene il minimo o tende a "trascinare e spegnersi", queste prove sono FONDAMENTALI, solo un buon motore tiene a prima inserita il minimo, e solo un buon assemblaggio la rende GUIDABILE in modo decente, se le marce sono dure e la frizione peggio ed il gas pure.... è montata male, evitala, rifare tutti i cavi per bene infatti non è tanto una questione di costi, ma piuttosto NON troverai chi sà assemblarli davvero bene così da renderla facile da guidare anche per una ragazza.... la frizione sopratutto và saputa settare, servono componenti dei modelli successivi e prove molla... fregatene, piuttosto provala se si guida bene è OK a quel prezzo seppur di un rosso sbagliato.... Per certo ha qualche difetto...a 1500 un prima serie degno è regalata... quasi serve di più per il solo restauro. 0 Cita
ClaPX Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 Per quanto riguarda il rosso sbagliato, se non vuoi/devi iscriverla ad un registro storico (fmi/asi), e non sei maniaca dell'originalità, può andare bene, altrimenti andrebbe riverniciata... e lì son soldini... occhio! 0 Cita
dansy06 Inviato Giugno 22, 2015 Autore Inviato Giugno 22, 2015 Grazie ragazzi per questi consigli siete davvero fondamentali per chi come me ama le vespe ma non è esperta Aspetto la foto per capire come è' nel originale Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
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