benve1992 Inviato Giugno 20, 2015 Inviato Giugno 20, 2015 Ciao a tutti...ho rifatto il motore della t5 ovviamente e non c'è ne è una che vada dritta...la testa che sfiatava l ho risolta...ora secondo voi perché seghetta in accelerazione? Lo statore l ho ricablato del tutto..può essere il pick up?oppure altre idee?oramai sono aperto a tutto 0 Cita
DadoPX97 Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 può essere o un problema elettrico, o qualche condotto della benzina ostruito oppure l'anticipo. ciaoo 0 Cita
poeta Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 smonta e rimonta per bene con guarnizioni nuove tutto il carburo originale sostituisci anche quella sotto la scatola filtro che ricordiamo inoltre ha ben 6 gommini e devono esserci se lo hai sostituisci il polverizzatore be4 con il be5, il puntale getto del max hai 110 o 114... ci vuole da 115.... la vite dietro da tutta chiusa tre giri (sei mezzi giri a svitare), gira il fiiltro in corrispondenza del getto max fai un foro da 4mm.... il filtro serve l'originale piaggio se commerciale è lui.... candela champion n2 0 Cita
benve1992 Inviato Giugno 21, 2015 Autore Inviato Giugno 21, 2015 Adesso monto una 9 scala ngk che equivale al originale... I getti sono i suoi originali... Il carburatore è pulito e revisionato... Non sono tanti 3 giri? 0 Cita
poeta Inviato Giugno 21, 2015 Inviato Giugno 21, 2015 no, fai pure 3,5..... e togli il be4.... a favore di un be5. 0 Cita
benve1992 Inviato Giugno 22, 2015 Autore Inviato Giugno 22, 2015 Allora vi aggiornò sul fatto oggi!..il seghettamento era la candela...rigettata???bho...ho aperto la vite dietro e adesso sonno a 2.5 giri ed effettivamente va meglio...anche se tende ad aver un vuoto quando accelero...scende abbastanza bene di giri fino al minimo e lo tiene abbastanza ma poi si imbroda un po...domani provo a aprire ancora e regolare bene il minimo ... Comunque cambiando candela i sintomi da seghettamento sembrano spariti 0 Cita
poeta Inviato Giugno 22, 2015 Inviato Giugno 22, 2015 non è la candela le tue sono suggestioni.... monta quel polverizzatore da BE5 e il getto da 115 e vedi che scopri di avere un'altra vespa!!! La marma l'hai disostruita immagino tagliandola e levando lana e mitraglia nevvero???? O per PULITA l'hai solo cotta e verniciata??? tagliare fondello e levare quella immondizia nella camera di silenziamento.... BE5 e 115, dietro fai 4 giri e vedrai cosa significa averci la T5. 0 Cita
benve1992 Inviato Giugno 29, 2015 Autore Inviato Giugno 29, 2015 Ci aggiorno perche ho trovato il problema che affliggeva la T5...la bobina AT dava problemi A freddo ho notato che andava benone...poi iniziava sempre sui 5000 giri a borbottare come se mancasse corrente... Mi sono fermato(dopo essermi fatto tutta la salita dei colli senza coppia praticamente) e ho cambiato candela...dopo 2 km il problema persisteva... Oggi ho cambiato bobina AT è ho finalmente la vespa che va bene... Ho inoltre seguito in consiglio datomi ed ho ingrassato di 2punti il getto massimo...con questi calori non si sa mai...la marmitta è vuota credo perché vedo delle saldature perimetrali Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Cita
poeta Inviato Giugno 30, 2015 Inviato Giugno 30, 2015 ok migliora.... ma quando lo trovi e senza fretta se hai 115 di puntale provaci per scrupolo un BE5 di polverizzatore.... 0 Cita
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