rossrocmari Inviato Gennaio 30, 2015 Inviato Gennaio 30, 2015 Buonasera, sto restaurando il motore della mia TS e vorrei farlo con una configurazione turistica senza lavorare i carter e mantenendo l'accensione a puntine. Ho già a disposizione un Pinasco 177 alluminio candela centrale con zero chilometri. Che configurazione mi consigliate? Non ho ancora capito se un Pinasco si può usare per una configurazione turistica senza lavorare i carter, tra l'altro tutti mi consigliano di prendere un motore PX e lasciare il motore TS, ma io non voglio lavorare i carter, quindi non ne vedo la necessità..a voi la parola... 0 Cita
poeta Inviato Gennaio 30, 2015 Inviato Gennaio 30, 2015 ricordo che per aumentare la cilindrata con un qualunque cilindro, bisogna avere per certo un ottimo albero e un parastrappi perfetto, se tutto ok.... lascia perdere il pinasco alu... e monta un ben più economico DR 177... getto da 102 ed andare.... è l'elaborazione più base del mondo... la più economica e semplice, ma và bene. 0 Cita
rossrocmari Inviato Gennaio 30, 2015 Autore Inviato Gennaio 30, 2015 ricordo che per aumentare la cilindrata con un qualunque cilindro, bisogna avere per certo un ottimo albero e un parastrappi perfetto, se tutto ok.... lascia perdere il pinasco alu... e monta un ben più economico DR 177... getto da 102 ed andare.... è l'elaborazione più base del mondo... la più economica e semplice, ma và bene. Il Pinasco ce l'ho già, quindi vorrei usarlo...che albero mi consigli? 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Gennaio 31, 2015 Inviato Gennaio 31, 2015 (modificato) Il Pinasco ce l'ho già, quindi vorrei usarlo...che albero mi consigli? per la configurazione che vuoi realizzare un RMS andrà benissimo, magari aumentando l'aspirazione di 15mm sul ritardo e ribilanciandolo ad ore 12 Modificato Gennaio 31, 2015 da FrancoRinaldi 0 Cita
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