gtv1984 Inviato Gennaio 11, 2015 Inviato Gennaio 11, 2015 Ciao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio su un fenomeno strano che si e' verificato sulla mia vespona. Dopo un giro di una ventina di chilometri, rientrato a casa, apro lo sportellino della sacca sinistra per riprendere il libretto e scopro che all'interno la temperatura e' talmente alta da aver sciolto ed incollato alla lamiera il portadocumenti di plastica. Fortunatamente la carta di circolazione non ha subito danni ma sono rimasto colpito dal forte calore all'interno della sacca senza capirne la causa. Ho ipotizzato una alta temperatura dei gas di scarico dato che la marmitta scarica pressappoco in quella posizione ma la carburazione non sembra magra. qualcuno ha già' avuto questo problema e se si come ha risolto? grazie in anticipo, Roberto. 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 12, 2015 Inviato Gennaio 12, 2015 Se scalda come un fornetto forse hai l'anticipo alle stelle!! O magari la marmitta intasata. 0 Cita
DadoPX97 Inviato Gennaio 12, 2015 Inviato Gennaio 12, 2015 (modificato) a me è successo un paio di volte sul px che scaldasse, pensa che iniziava a deteriorare la cuffia in plastica. era la marmitta pienissima che aveva all'interno come un grumo che ogni tanto la tappava. Potresti metterti a vendere vivande calde ai raduni ahhahah Modificato Gennaio 12, 2015 da DadoPX97 0 Cita
gtv1984 Inviato Gennaio 12, 2015 Autore Inviato Gennaio 12, 2015 Grazie delle risposte ragazzi, alla marmitta proprio non avevo pensato anche perché' la vespa da quando ho rifatto il motore non ha viaggiato molto ed ero più' orientato ad una carburazione magra ed all'anticipo. Appena posso la smonto e controllo. 0 Cita
gtv1984 Inviato Gennaio 19, 2015 Autore Inviato Gennaio 19, 2015 Si controllata, e' libera anche perché nuova, la ho cambiata quando ho rifatto il motore e fino ad ora non ho fatto più di 200 km. Tornano in primo piano accensione e carburazione. Nel frattempo ho spedito il volano a magnetizzare, che al test risultava piuttosto scarico. Quando ritornerà ricomincerò la messa a punto di anticipo e carburazione sperando che col volano rimagnetizzato migliori il ciclo e si riesca a venirne a capo. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.