mpfreerider Inviato Dicembre 3, 2014 Inviato Dicembre 3, 2014 Come da titolo, qualcuno ha mai acquistato su codesto titolo? Le procedure per il pagamento con carta di credito sono bizzare e mi puzzano un po', si viene reindirizzati ad un sito esterno "call center" che non ha una struttura sensata e con postepay non si può... http://www.motoinmoto.com/pagina-986/CONTATTACI.aspx mpfreerider 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 4, 2014 Inviato Dicembre 4, 2014 Io ho acquistato da loro un GT DR 177 (il prezzo era tra i migliori) e qualche altro ricambio. Però dopo aver visto l'articolo si internet, sono poi andato a pagarlo e a ritirarlo personalmente (hanno un negozio ha Palermo). Non è un venditore specializzato in Vespa, hanno ricambi e accessori per ogni tipo di moto. Se devi fare acquisti on line, specifici per ti consiglio Piaggio Calo'. Chiamali al telefono e chiedi ciò che ti serve. 0 Cita
mpfreerider Inviato Dicembre 4, 2014 Autore Inviato Dicembre 4, 2014 (modificato) Sono stato contattato oggi via mail da loro e pagherò con ricarica postepay. Hanno un parabrezza ad ottimo prezzo mpfreerider Modificato Dicembre 4, 2014 da mpfreerider 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 12, 2014 Inviato Dicembre 12, 2014 Piaggiocaló è una garanzia, prezzi buoni e venditore affidabilissimo! 0 Cita
mpfreerider Inviato Dicembre 13, 2014 Autore Inviato Dicembre 13, 2014 Prodotto spedito, aspetto l' arrivo ma sembra un negozio rispettabilissimo mpfreerider 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 14, 2014 Inviato Dicembre 14, 2014 Bene. Quando ricevi potresti mettere la foto del parabrezza e magari anche farci saper quanto hai pagato. 0 Cita
mpfreerider Inviato Dicembre 14, 2014 Autore Inviato Dicembre 14, 2014 Certo, appena lo monto, provo, fotografo e recensisco mpfreerider 0 Cita
mpfreerider Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Inviato Febbraio 18, 2015 Montato! Bello, stabile, non dà fruscii in faccia, non rallenta. mpfreerider 0 Cita
mpfreerider Inviato Marzo 17, 2015 Autore Inviato Marzo 17, 2015 Davvero bellooooo!! mpfreerider 0 Cita
Recommended Posts