Paolo50 Inviato Ottobre 20, 2014 Inviato Ottobre 20, 2014 Io avevo capito che volevi cambiare anche i rapporti Allora vai di 85, col 102 saresti sempre fuorigiri e il pistone lavorerebbe come giri il doppio Con l' 85 hai una via di mezzo 0 Cita
visma Inviato Ottobre 20, 2014 Autore Inviato Ottobre 20, 2014 OK allora 85 sia! spero di vedere cambiamenti rispetto al 50 , niente di esagerato ovvio però qualcosina in più posso aspettarmelo no? comunque sai qualcosa del polverizzatore se lo trovo o no ? 0 Cita
Paolo50 Inviato Ottobre 21, 2014 Inviato Ottobre 21, 2014 La differenza la senti, coi rapporti oringinali le salite le fai facilmente, mentre se la tiri sarai fuorigiri Il polverizzatore non saprei fai qualche ricerca, magari in quaalche negozio, non ti so dire 0 Cita
visma Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Inviato Ottobre 21, 2014 okok grazie mille !! oggi cercherò sto polverizzatore allora vado di 85 , spero in una buona ripresa 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Ottobre 21, 2014 Inviato Ottobre 21, 2014 Provo a spiegartelo con i disegni,come ai bambini cosi ti eviti inutili ricerche. http://www.vespa-servizio.com/wp-content/uploads/2007/04/del-shb.jpg Questi sono tutti i pezzi che si trovano come ricambio,il polverizzatore non è nell'elenco.Non è fornito come ricambio. 0 Cita
visma Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Inviato Ottobre 21, 2014 si ok stai calmo ... e spero di trovarlo in qualche modo se no prendo un 19 e pace 0 Cita
Alberello Inviato Ottobre 21, 2014 Inviato Ottobre 21, 2014 Coi rapporti originali io comunque ti sconsiglio il 102, e anche l'85, ti troveresti con le marce molto corte e sempre su di giri (OT tra l'altro l'hp non ha il pignone da 14?). 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Ottobre 21, 2014 Inviato Ottobre 21, 2014 si ok stai calmo ...e spero di trovarlo in qualche modo se no prendo un 19 e pace L'unico modo che hai di trovarne uno è toglierlo da un altro carburatore uguale ma non so quanto sia conveniente,se magari si rompesse anche quello saresti al punto di partenza con altri soldi in piu spesi.Per il 19 oltre al carburatore ed al collettore,ci vuole anche il bocchettone in alluminio che quello del 16/12 non va bene. 0 Cita
visma Inviato Ottobre 21, 2014 Autore Inviato Ottobre 21, 2014 Sisi il 102 l'ho escluso , anche se un mio compagno ha la special col 102 con rapporti originali e la usa da tempo , ovvio le marce sono corte hai molta ripresa ma sei sempre a giri alti ... io opto per l'85 , un po più di ripresa e via. si si lo so per il 19 devo po modificare il tutto ma penso che nel caso prendo un 16-16 comunque mi hanno detto di andare a prenderlo a como che dovrebbe esserci e comunque ha detto che me lo procura il mio meccanico perciò in linea di massima sono aposto spero ora sto modificando il padellino , lo ho aperto e ho visto come funziona , in sostanza penso di accorciare il giro che devono fare i gas e alla fine saldare uno scarico molto più grosso del tubicino originale, inoltro pensò di tappare alcuno buchi interni che disperdono il gas dentro la pancia rallentando il flusso . magari dopo posto qualche foto ! spero solo non faccia troppo casino poi , mo provo e vedo. qualcuno ha già fatto un lavoro del genere?? 0 Cita
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