102pkxl Inviato Ottobre 14, 2014 Inviato Ottobre 14, 2014 Buongiorno a tutti mi si è presentato un problema la frizione con il cavo tutto tirato non funziona e a freddo quando metto in moto la pedivella và giù a vuoto.la frizione lo sostituita 5 mesi fà senza tenere a mollo i dischi ma non ci ho camminato per niente,mi potreste aiutare a capire il problema? Grazie 0 Cita
VespaSpecial97 Inviato Ottobre 14, 2014 Inviato Ottobre 14, 2014 Da quel che so io non va bene tirare troppo il cavo della frizione. 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 15, 2014 Inviato Ottobre 15, 2014 Probabilmente è il cavo troppo tirato unito al fermo del mezzo. Per prima cosa allenta la tensione del cavo, poi la metti in moto e ci fai un po di strada; poi il giorno dopo riprovi a metterla in moto per vedere se il difetto è scomparso. 0 Cita
102pkxl Inviato Ottobre 17, 2014 Autore Inviato Ottobre 17, 2014 Ragazzi ho risolto .ho smontato la frizione ho trovato il dado che era saltato via mettendosi in contrasto e quindi non andava e ho approfittato a sostituirla con una 4 dischi molla rinforzata 0 Cita
Recommended Posts