toninopolini Inviato Agosto 17, 2014 Inviato Agosto 17, 2014 Non riesco a collegare l'accensione fly tech all'impianto originale della mia pk 50 s con frecce... Questo é un piccolo schema he ho fatto io..i fili giallo e bianco/rosso che esce dallo statore danno entrambi energia..sono riuscito a collegare solo lo spegnimento!mi date una mano x favore? 0 Cita
toninopolini Inviato Agosto 17, 2014 Autore Inviato Agosto 17, 2014 Nella guida pinasco c'é scritto di interrompere il devialuci..ma qual'é il filo da interrompere?! 0 Cita
toninopolini Inviato Agosto 24, 2014 Autore Inviato Agosto 24, 2014 Nessuno mi sa dare una mano??! 0 Cita
toninopolini Inviato Settembre 3, 2014 Autore Inviato Settembre 3, 2014 ho sostituito tutto l'impianto copreso di devio frecce e luci..con l'impianto nuove della pk xl..solo che ora ho serie difficoltà nel montare il tutto..chi mi può aiutare?perchè ora l'impianto ha 3 fili in uscita che vanno perfettamente ai 3 fili del motore blu nero e verde.. 0 Cita
Mincio82 Inviato Settembre 4, 2014 Inviato Settembre 4, 2014 Il pinasco mai montato, ma non dovrebbe essere diverso dagli altri, quindi, schema alla mano, su pk50xl dovrebbe essere così: 0 Cita
toninopolini Inviato Settembre 4, 2014 Autore Inviato Settembre 4, 2014 (modificato) i problemi sono molti..mi trovo tantissimi fili...il motore lo faccio partire..ma appena collego il motore a telaio..niente..solo lo spegnimento funziona con il tester ho provato e la corrente esce ma quando entra nel telaio non va niente ora vi faccio due foto x vedere tutti i cavi dove e come vanno collegati Modificato Settembre 4, 2014 da toninopolini 0 Cita
toninopolini Inviato Settembre 4, 2014 Autore Inviato Settembre 4, 2014 (modificato) ho scelto di montare questo impianto perchè escono 3 fili come nel motore e poi perchè l'accensione è dedicata al telaio pk xl nella prima foto mi sa che il rosa nero sono le frecce e le altre due sono il clacson..poi la 3 foto sono i tre fili che si allacciano al motore.. il resto non ci capisco niente perchè le frecce posteriori e il fanale posteriore non hanno tanti faston quanti sono nell'impianto..le frecce posteriore del pk 50 s hanno solo un'attacco, non due come le frecce...poi il regolatore e l'affare verde x l'intermittenza dove lo collego? Modificato Settembre 4, 2014 da toninopolini 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.