Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non riesco a collegare l'accensione fly tech all'impianto originale della mia pk 50 s con frecce... Questo é un piccolo schema he ho fatto io..i fili giallo e bianco/rosso che esce dallo statore danno entrambi energia..sono riuscito a collegare solo lo spegnimento!mi date una mano x favore?

2014-08-17 09.19.39.jpg

2014-08-17 09.14.06.jpg

• 2 weeks later...
Inviato

ho sostituito tutto l'impianto copreso di devio frecce e luci..con l'impianto nuove della pk xl..solo che ora ho serie difficoltà nel montare il tutto..chi mi può aiutare?perchè ora l'impianto ha 3 fili in uscita che vanno perfettamente ai 3 fili del motore blu nero e verde..

Inviato (modificato)

i problemi sono molti..mi trovo tantissimi fili...il motore lo faccio partire..ma appena collego il motore a telaio..niente..solo lo spegnimento funziona con il tester ho provato e la corrente esce ma quando entra nel telaio non va niente

ora vi faccio due foto x vedere tutti i cavi dove e come vanno collegati

Modificato da toninopolini
Inviato (modificato)

ho scelto di montare questo impianto perchè escono 3 fili come nel motore e poi perchè l'accensione è dedicata al telaio pk xl

nella prima foto mi sa che il rosa nero sono le frecce e le altre due sono il clacson..poi la 3 foto sono i tre fili che si allacciano al motore.. il resto non ci capisco niente perchè le frecce posteriori e il fanale posteriore non hanno tanti faston quanti sono nell'impianto..le frecce posteriore del pk 50 s hanno solo un'attacco, non due come le frecce...poi il regolatore e l'affare verde x l'intermittenza dove lo collego?

2014-09-04 10.57.33.jpg

2014-09-04 10.57.58.jpg

2014-09-04 10.58.22.jpg

2014-09-04 10.58.36.jpg

2014-09-04 10.58.42.jpg

2014-09-04 10.59.10.jpg

Modificato da toninopolini