Vai al contenuto

Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Manco ho compiuto gli anni, e ho già la macchina per casa. :mrgreen:

arrivano le occasioni, non me le lascio certo sfuggire. era proprio la macchina che volevo... :sbonk:

magari non verde, ma dal vivo è proprio carino.

il top era Bordò metallizzato, ma anche blu, bianca, rossa, grigia, canna di fucile, nera... ma verde :testate:

esattamente il modello che cercavo, motorizzazione che volevo io...

Fiat Punto ELX 1.3 (1242) MK1, 75 CV. immatricolata il 7 luglio del '95. (Fosse stata targata VR - B00*** sarebbe stato il Top del Top)

con:

- 5 porte

- chiusura centralizzata

- vetri elettrici

- clima

- idroguida

- gancio di traino

i copricerchi sono alla frutta, ma appena gli arrivano al concessionario vado a prenderli

pistoncini baule nuovi, guarnizioni rotte delle portiere già cambiate e aggiunte le scritte 75 vicino alle frecce

ho anche già cominciato con il tuning :Lol_5:

visto che lo zio aveva la stessa macchina (bordò) con il Kit Audio (infinity kappa series + ampli zeus) e quando l'ha cambiata l'ha smontato, ho diciamo, cominciato a montare tutto a costo 0. ha già un radioCD panasonic, ma ho il vecchio clarion CD della punto... tanto vale replichiamo l'impianto al 100% :Lol_5:

tagliandata da 4000 km, cinghia nuova e olio al max. le gomme sono al 70%.

vabbè, basta chiacchiere... ecco le foto... :mrgreen:

notare la riga sul tettuccio... che dite, CIF o Polish???? :mrgreen: :mrgreen: :sbonk: :sbonk:

:ciao:

IMG_3469.jpg

IMG_3470.jpg

IMG_3472.jpg

IMG_3473.jpg

IMG_3474.jpg

IMG_3475.jpg

IMG_3476.jpg

IMG_3477.jpg

IMG_3478.jpg

IMG_3479.jpg

IMG_3480.jpg

IMG_3481.jpg

IMG_3482.jpg

IMG_3483.jpg

IMG_3484.jpg

Modificato da Afry19
Inviato

Bella! Quella che avevamo noi, è passata a miglior vita lo scorso ottobre. Era bianca, senza clima e senza servosterzo. Ma con i limiti dei neopatentati puoi guidarla?

P. S.

Motore troppo pulito...

Inviato

Il motore è pulito anche perché prima di darmela il tagliando l'hanno fatto e l'avranno pulito...

Con i limiti da neopatentati sono dentro a pelo...

Inviato

Se vuoi imparare qualcosa in più sulle punto...http://m.youtube.com/user/GDeltaG

Purtroppo per te molti tutorial sono fatti sulla punto successiva, ma se ami il fai da te apprezzerai...

Inviato

quello su youtube mi poteva fare comodo fino a 3/4 anni fa, visto che avevamo una punto del 2001 :mrgreen:

oggi l'ho tirata fuori per finire di montargli il pannello con le casse e nada, non va...

l'autoradio che c'era non fa andare l'ampli, eppure corrente ne arriva...

vado per montare il clarion, e vedo che mancano gli spinotti ISO (standard).

non so se li hanno mozzati per montare il panasonic o se nascesse senza, il problema ora è conoscere quali sono i fili giusti per montare gli spinotti...