gennix88 Inviato July 31, 2014 Inviato July 31, 2014 ho questa sella: volevo chiedere se per montare il seguente portapacchi devo modificare il gonnellino e se riesco ad inserire la chiave senza problemi...voi che dite? 0 Cita
Shadow Inviato Agosto 3, 2014 Inviato Agosto 3, 2014 riesci ancora ad usare la serratura, ma lo spazio è poco, devi fare acrobazie con la mano. 0 Cita
gennix88 Inviato Agosto 8, 2014 Autore Inviato Agosto 8, 2014 Il portapacchi è arrivato, l'hi verniciato, venuto bene....ma una domanda che a molti sembrerà banale...ed in effetti lo è, come faccio a fare stare giù il piano "ribaltabile"? Avevo pensato a numerose fascette ma sarebbe poco reversibile, quindi seconda idea, avere con me una catenina con un piccolo moschettone.... 0 Cita
gluglu Inviato Agosto 9, 2014 Inviato Agosto 9, 2014 Non è possibile sganciare le molle? Sul mio del Px ho fatto così. 0 Cita
gennix88 Inviato Agosto 9, 2014 Autore Inviato Agosto 9, 2014 Si possono sganciare ma non sarebbe più facilmente reversibile e comunque lo si dovrebbe legare per non farlo muovere 0 Cita
Recommended Posts