simo94 Inviato July 26, 2014 Inviato July 26, 2014 non sulla cosa, ma in altre si e il procedimento è identico 0 Cita
phantomEVO Inviato July 26, 2014 Autore Inviato July 26, 2014 Ok se vuoi provare a darmi una mano io sono disponibile! Zona giardino inglese 0 Cita
phantomEVO Inviato July 27, 2014 Autore Inviato July 27, 2014 quindi se ho capito bene: rialzo la ruota posteriore, spingo a fondo (mentre gira) il freno. dopodiché, mentre è ancora frenata, giro in senso orario i due restai ganasce finché non si serrano completamente, quindi li svito di 1/8 di giro giusto? 0 Cita
phantomEVO Inviato July 28, 2014 Autore Inviato July 28, 2014 allora ho rialzato la ruota, frenato e girato verso il basso i due registri fin quando si sono bloccati dopodiché ho girato verso l'altro di poco e non è cambiato nulla. 0 Cita
Giammyg Inviato July 28, 2014 Inviato July 28, 2014 (modificato) Leggi bene il procedimento. È piu semplice farlo che spiegarlo. Ma prima fai gli spurghi. Assicurati che non ci sia aria nel circuito (se hai sostituito un tubo per forza ce nè) altrimenti è tutto tempo perso Modificato July 28, 2014 da Giammyg 0 Cita
phantomEVO Inviato July 29, 2014 Autore Inviato July 29, 2014 Eh ma io ho fatto esattamente così!!per avere le ganasce incollate al tamburo i registri come dovrebbero essere? Completamente avvitati o svitare? Credo avvitati 0 Cita
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