Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

quindi se ho capito bene:

 

rialzo la ruota posteriore, spingo a fondo (mentre gira) il freno. dopodiché, mentre è ancora frenata, giro in senso orario i due restai ganasce finché non si serrano completamente, quindi li svito di 1/8 di giro giusto?

Inviato

allora ho rialzato la ruota, frenato e girato verso il basso i due registri fin quando si sono bloccati dopodiché ho girato verso l'altro di poco e non è cambiato nulla.

Inviato (modificato)

Leggi bene il procedimento. È piu semplice farlo che spiegarlo. Ma prima fai gli spurghi. Assicurati che non ci sia aria nel circuito (se hai sostituito un tubo per forza ce nè) altrimenti è tutto tempo persouploadfromtaptalk1406583768337.jpg

Modificato da Giammyg
Inviato

Eh ma io ho fatto esattamente così!!per avere le ganasce incollate al tamburo i registri come dovrebbero essere? Completamente avvitati o svitare? Credo avvitati

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...