Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao vorrei un chiarimento da qualcuno più esperto volevo sapere se la scatola del carburatore 24/24 si è differante da una scatola 20/20 si un mio amico sostiene che una ha un foro da 20 e l'altra da 24 io pensavo fossero identiche chi dei 2 ha ragione non avendole entrambe x un confronto....

Inviato
ciao vorrei un chiarimento da qualcuno più esperto volevo sapere se la scatola del carburatore 24/24 si è differante da una scatola 20/20 si un mio amico sostiene che una ha un foro da 20 e l'altra da 24 io pensavo fossero identiche chi dei 2 ha ragione non avendole entrambe x un confronto....

Il foro della valvola,ove si mette il carburatore,è più largo per il carb da 24,ma basta allargarlo nel caso di passaggio da 20 a 24

Inviato
ed il coperchio superiore e uguale?

A regola si,le scatole dovrebbero cambiare solo tra modello mix e no mix,i coperchi delle ultime PX però hanno una forma differente,ma forse è semplicemente perchè sono tutti mix

Inviato
ok grazie cmq mi pare di capire che sia una modifica abbastanza semplice....

5 minuti con il dremel e la scatola del 20 va bene per il 24,basta che tu ci monti il carburatore,ti segni la parte che occlude la sezione del condotto con il pennarello e la rimuovi.

Poi gas!