joedreed Inviato July 1, 2014 Inviato July 1, 2014 (modificato) Peppe per questi problemini io direi che Poeta è il massimo; alla Pizzata vediamo com'è messa la vespa ad orecchio.....Paolo ci parla con le vespa. Ps: il filtro è pulito? la marmitta è ok? i gommini del carburatore? la testa è stretta bene? il manicotto è ok? Modificato July 1, 2014 da joedreed 0 Cita
Peppetressette Inviato July 1, 2014 Autore Inviato July 1, 2014 Peppe per questi problemini io direi che Poeta è il massimo; alla Pizzata vediamo com'è messa la vespa ad orecchio.....Paolo ci parla con le vespa. Ps: il filtro è pulito? la marmitta è ok? i gommini del carburatore? la testa è stretta bene? il manicotto è ok? filtro pulito, marmitta nuova originale (codice della 150), i gommini del carburatore mi sembra di si, il manicotto pure, la testa l'ha stretta mariano quando ha aperto e rifatto tutto 15 giorni fa. I problemi che avevo prima di rifare il motore non li ho più, mi si é presentato questo problema di carburazione simil-grassa che spero di aver risolto oggi, incrociamo i diti! Cercherò di farci un pochino di km in questi giorni prima della pizza, così vediamo che succede e se si ripresenta... 0 Cita
Peppetressette Inviato July 1, 2014 Autore Inviato July 1, 2014 Se il problema si ripresenta sostituisci spillo e galleggiante Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk Il galleggiante lo avevo controllato, non imbarca e lo spillo é intatto, non si incanta. grazie del consiglio! 0 Cita
joedreed Inviato July 1, 2014 Inviato July 1, 2014 Ok.....a limite avvitiamo un mezzo giro dietro. 0 Cita
Peppetressette Inviato July 1, 2014 Autore Inviato July 1, 2014 Ok.....a limite avvitiamo un mezzo giro dietro. Grazie mille, sono certo che risolveremo:risata1: 0 Cita
Recommended Posts