Vai al contenuto


Bordo scudo e listelli pedana


Max5x5
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

 

sto' ripulendo la mia px 150 arcobaleno del 1986 e vorrei sostituire tutti i particolari come da titolo.

chiedo a voi a chi mi consigliate di rivolgermi per acquistare ricambi di qualità/originali o il più fedeli possibile all'originale, in quanto non vorrei trovarmi a montare pezzi che non combaciano con le forature o cineserie varie.

 

al solito, ringrazio anticipatamente per l'attenzione ed attendo vs gradito consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,il bordoscudo è molto bastardo,se hai un arcobaleno puoi montarlo da solo(è in meral,una specie di tetrapak plastica-metallo)ma è un lavoraccio,se invece devi montare quello in ferro ti serve l'apposita macchinetta.

I listelli solitamente basta spazzolarli e tornano nuovi,al limite cambi solo la gomma,la parte in metallo originale ha il vantaggio di essere già adattata alla pedana,mentre se compri dei listelli nuovi devi sudarci sopra.

Secondo me hai deciso di fare il peggior lavoro che esiste sul px :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... a prescindere se voi doveste comperare questi ricambi, mi sembra di capire che consigliate la rete ufficiale giusto?

No,anzi!

In Piaggio sono carissimi,compra on line e via.

Da Tonazzo trovi tutto,idem da SIP o Bicasbia.

Prendi due metri di gomma per i listelli,un bordoscudo e via...il listelli se non sono rotti li riutilizzi,e fidati è molto meno faticoso che dover adattare quelli nuovi,che sono anche di materiali peggiore.

Ma il bordoscudo è rotto?altrimenti...lascia quello che c'è!

Ne ho rotti tre prima di metterlo in maniera decente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Piaggio Calò. E' un piaggio center e lo trovi anche su ebay.

Venditore altamente qualificato e con prezzi concorrenziali e superaffidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio Calò. E' un piaggio center e lo trovi anche su ebay.

Venditore altamente qualificato e con prezzi concorrenziali e superaffidabile.

Ottimo anche Calò.

Per rivenditori Ufficiali intendo quelli fisici,non sò come sia dalle tue parti ma io personalmente nella mia provincia trovo prezzi gonfiatissimi,articoli di scarsa qualità,competenza inesistente e soprattutto una scortesia paurosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Proprio per questo consiglio Calò.

Io ordino al telefono, il sig. Ambrogio è impagabile.

Dopo la telefonata, e-mail di conferma, quindi bonifico ed in men che non si dica il pacco arriva a casa.

Precisi e puntuali. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pure io ho ordinato da Calò.

 

è arrivato tutto, preciso di quello ordinato dal sito e in pochissimo tempo, solo che la roba è arrivata senza un minimo di imbottitura...

 

caso isolato?

 

:ciao:

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho ordinato da Calò.

è arrivato tutto, preciso di quello ordinato dal sito e in pochissimo tempo, solo che la roba è arrivata senza un minimo di imbottitura...

caso isolato?

 

No, e' successo anche a me: due ordini, due scatole enormi con la roba che nagvigava allegramente all'interno.

Fortuna che non si e' rotto nulla... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, e' successo anche a me: due ordini, due scatole enormi con la roba che nagvigava allegramente all'interno.

Fortuna che non si e' rotto nulla... :mah:

Successo anche a me per una marmitta NOS per 50 L, meno male che mi arrivò sana e salva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ragazzi! Provo con Calo'.

da tonazzo ci sono passato di persona e francamente, nonostante abbia acquistato del materiale, mi è sembrato di dare fastidio o non meritare il loro interesse... probabilmente sono abituati a gestire ordini milionari in internet... Comunque, al di la' della simpatia, il materiale fornito e' di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...