tortaltesto Inviato Marzo 21, 2014 Inviato Marzo 21, 2014 Grazie per il contributo fotografato, mi servirà nel rimontaggio grazie. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 21, 2014 Autore Inviato Marzo 21, 2014 in base all'esploso non c'é nessuna rondella nel tamburo, sul cuscinetto (assicurato dal seeger) stringe direttamente il dado. nel mio esploso,qualcosa c era,ma comunque hai ragione,per maggior sicurezza,ho controllato l altra forcella,quella che sto sostituendo,e nemmeno li c è la rondella. quindi confermo-senza rondella. non ho chiuso,domani vado a prendere un po di grasso,che l avevo finito. un plauso alla pistola pneumatica.in un attimo ha tolto quel dado. Grazie per il contributo fotografato, mi servirà nel rimontaggio grazie. prego,di nulla. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 17, 2014 Autore Inviato Aprile 17, 2014 La revisione si può dire conclusa,ieri ho montato ammortizzatore cavi e parafango e(devo centrarlo) metterla su. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 17, 2014 Autore Inviato Aprile 17, 2014 no no,la special è ferma momentaneamente,sto aspettando il collettore nel(sono or ora in fila dal ricambista a vedere se è arrivato). 0 Cita
Recommended Posts