Siamesi84 Inviato Marzo 7, 2014 Autore Inviato Marzo 7, 2014 Consideriamo che è stato bancato un motore comunque nuovo...al di la' di quello a 5000 giri si hanno comunque circa 12 cv,e poi quello che si sente è la coppia.probabilmente montato di scatola,è molto piu' pieno sotto,poi inevitabilmente girera' meno sopra. 0 Cita
Mincio82 Inviato Marzo 7, 2014 Inviato Marzo 7, 2014 A me piace come erogazione, ma non nego che se per strada quell'incertezza attorno ai 5000 - 6000 si avvertisse, toglierei l'IDM perchè, come dice giustamente Gian, è quello il range più utilizzato quando si macinano kilometri. Io penso che la coppia sia sufficiente, 17 e rotti newton per girare per strada non sono pochi, considerate che cilindri più blasonati ne hanno di meno a parità di giri. Rinnovo comunque i complimenti..con interventi mirati sei riuscito ad ottenere un bel risultato. 0 Cita
cipollino84 Inviato Ottobre 13, 2014 Inviato Ottobre 13, 2014 buona sera a tutti ragazzi sono il proprietario del motore che ha fatto andrea devo dire che e davvero uno spettacolo da guidare al momento ho fatto 2100 km mai una pecca niente di niente , l unica cosa che poi ho cambato e stato un pignone da 26 anziche da 27 che ingrana sulla 69 e devo dire che allunga un pelo meno ma le marce se le divora un saluto a tutti se volete un video ve lo posto un grosso saluto ad andrea buona serata 0 Cita
Recommended Posts