domy93 Inviato Dicembre 3, 2013 Inviato Dicembre 3, 2013 Salve a tutti ho appena finito di restaurare la mia vespa hp anno 90 pur avendo cambiato l'impianto elettrico con uno nuovo originale mi da il seguente errore: il clacson funziona perfettamente e il motorino d'avviamento anche , il problema sta nel fatto che tutta l'illuminazione della vespa compreso quadro non funziona, lo so che da lontano e difficile dare soluzione ma chiedo a voi cosi almeno da restringere il campo delle eventuali cause:cry: 0 Cita
Joe75HGT Inviato Dicembre 3, 2013 Inviato Dicembre 3, 2013 Nel 1990 c'era la Vespa FL2 ( prefisso telaio V5N1T ) . La HP usci' nel 1991 - prefisso V5N2T. La tua quale è ? Te lo chiedo perchè tra le2 l'impianto elettrico e' diverso , si riconosce dai fili che escono dallo statore . La HP ne ha 5 mentre la FL2 ne ha 3. 0 Cita
domy93 Inviato Dicembre 3, 2013 Autore Inviato Dicembre 3, 2013 Si hai ragione e' fl perche lo statore ha 3 fili 0 Cita
Recommended Posts