vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 cmq la vespa era tirata al massimo 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 24, 2014 Inviato Gennaio 24, 2014 Allora non la toccherei, vuol dire che il tuo motore gira quasi a 10.000 giri. Quindi io mi sentirei soddisfatto 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 infatti sono molto soddisfatto dite che una leggera alleggerita al volano è inutile? magari per farlo salire meglio di giri? 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 24, 2014 Inviato Gennaio 24, 2014 In volano più leggero non aiuta agli alti. Al massimo se proprio vuoi fare qualcosa fallo equilibrare dinamicamente. 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 quindi se lo porto a circa 1,6 kg è indifferente? (perora è a 1,8kg) 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 24, 2014 Inviato Gennaio 24, 2014 Guarda che a 1,8 non è male. Io punterei di più a farlo perfettamente bilanciato 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 per bilanciarlo non ho i mezzi per farlo.. invece per il carburatore meglio lasciarlo senza filtro o metto qualcosa? 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 perdo qualcosa in termini di prestazioni? 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 24, 2014 Inviato Gennaio 24, 2014 In teoria il filtro dell'aria a spugna tipo il ramair ti regolarizza il flusso in entrata. Di sicuro dovrai rivedere la carburazione. Probabilmente ti aiuta un pò ai bassi regimi 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 capito eventualmente lasciandola senza filtro rischio molto? 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 24, 2014 Inviato Gennaio 24, 2014 Il filtro serve sempre, soprattutto su un motore che gira così alto 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.