ilsimo Inviato Ottobre 18, 2013 Inviato Ottobre 18, 2013 Io potrò venire a trovarvi solo nel pomeriggio, finirò alle 14 con la partita ..... 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Ottobre 18, 2013 Autore Inviato Ottobre 18, 2013 Morale ...chi viene? io ci sono. seeeeeeeeeembra che di mattina e (fooorse pure) pomeriggio il tempo dovrebbe tenere ...pioggia solo in serata io ci sono... 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Ottobre 20, 2013 Autore Inviato Ottobre 20, 2013 Missione compiuta.....Tutto OK 0 Cita
ilsimo Inviato Ottobre 20, 2013 Inviato Ottobre 20, 2013 Missione compiuta.....Tutto OK come sei telegrafico ...ti sei scordato di dire che hai pure vinto un premio ehehhhhhh!!! :banana: una bella mangiata in compagnia.... e il tempo ha retto fino a tardo pomeriggio!!! :mavieni: 0 Cita
gabrielepessina Inviato Ottobre 20, 2013 Inviato Ottobre 20, 2013 siamo stati veramente bene, prenotati per la prossima ciao gabriele 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Ottobre 20, 2013 Autore Inviato Ottobre 20, 2013 come sei telegrafico ...ti sei scordato di dire che hai pure vinto un premio ehehhhhhh!!! :banana: una bella mangiata in compagnia.... e il tempo ha retto fino a tardo pomeriggio!!! :mavieni: Hai ragione Simo ma se ti avessero detto solo 5 minuti prima che un ragazzo di 32 anni che abita a 50 metri da casa tua è caduto cercando i funghi perdendo la vita..... Lo conoscevo da quando è nato, abbiamo giocato a calcio nella stessa squadra oppure contro nei vari tornei non puoi nemmeno immaginare.... Ciao 0 Cita
gabrielepessina Inviato Ottobre 21, 2013 Inviato Ottobre 21, 2013 ho aperto piu' volte questa pagina per poterti dire qualcosa che non sia di circostanza. in un'estate in cui ho perso mio cognato, un amico e due conoscenti in incidenti in moto, un'amica di mia figlia tredicenne annegata posso solo dirti che capisco il tuo stato d'animo. ciao gabriele 0 Cita
Recommended Posts