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Inviato

Ciao a tutti ho preso un motore special su internet e una volta aperto la valvola e l'albero erano segnati

L'albero si butta? E' scavato anche nella zona dove gira l'albero

La valvola si ripara o si fa lamellare?

Inoltre nel carter volano c'è una botta, è trascurabile?

Grazie a tutti

Foto0298.jpg

Foto0299.jpg

Foto0300.jpg

Foto0301.jpg

Foto0302.jpg

Inviato

Mmm bella botta, dovresti controllare se le sedi cuscinetti sono sane. In ogni caso darei una saldata alla botta vicino alla gabbia a rulli.

Puoi far rifare la valvola in rettifica, dala Mavsp o altri nel forum. Se passi al lamellare te la cavi con un collettore polini e l'asportazione completa della valvola.

Inviato
Mmm bella botta, dovresti controllare se le sedi cuscinetti sono sane. In ogni caso darei una saldata alla botta vicino alla gabbia a rulli.

Puoi far rifare la valvola in rettifica, dala Mavsp o altri nel forum. Se passi al lamellare te la cavi con un collettore polini e l'asportazione completa della valvola.

 

passa al lamellare e fai risaldare il carter.....................

Inviato

Ciao allora non sono l'unico ad aver comprato un motore su internet con parecchi danni

Il mio aveva il carter crepato e lo fatto risaldare e albero motore pistone cilindro e mi ha detto il meccanico l'albero del cambio

Inviato (modificato)

Per cui non conviene far riparare la valvola? La riga nella prima foto darà problemi? Infine l'albero è da buttare?

Modificato da Albyfenix
Inviato

Qui la valvola non é rimossa! E solo stata aperta al massimo! Se togli la valvola sei obbligato a mettere un collettore lamellare! Altrimenti come regoli l'afflusso della miscela?!?

Inviato

L'albero per me lo butti fai prima non vale la pena metterci le mani, al massimo recuperi la biella se è originale piaggio, la valvola o la ripristini o la lasci cosi e metti un collettore lamellare.

Inviato
Qui la valvola non é rimossa! E solo stata aperta al massimo! Se togli la valvola sei obbligato a mettere un collettore lamellare! Altrimenti come regoli l'afflusso della miscela?!?

Per cui anchio non posso aprirla al massimo?

L'albero per me lo butti fai prima non vale la pena metterci le mani, al massimo recuperi la biella se è originale piaggio, la valvola o la ripristini o la lasci cosi e metti un collettore lamellare.

 

ok grazie

Inviato

Si la puoi aprire di più sia se la ripristini sia se metti un collettore lamellare, solo ti consiglio se la vuoi ripristinare di farlo prima il lavoro di ripristino e poi di allargare

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