Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti, oggi ho fatto 5 litri di benzina (già miscelata al 3%) alla mia vespa 50 r ( ho carburatore 19/19 e 80) non sto a spiegarvi come ho fatto ma potrebbero essere finite nella miscela alcune gocce di olio d'oliva.

dite che un problema gigante o me ne posso fregare?

Inviato

eheh hai per caso presente quelle minuscole boccettine dove mettono i condimenti nell'insalata al mc donalds? ecco il fondo di quella boccettina.....

tu dici?

Inviato
ciao a tutti, oggi ho fatto 5 litri di benzina (già miscelata al 3%) alla mia vespa 50 r ( ho carburatore 19/19 e 80) non sto a spiegarvi come ho fatto ma potrebbero essere finite nella miscela alcune gocce di olio d'oliva.

dite che un problema gigante o me ne posso fregare?

Non usare la miscela per condire l'insalata!!!! :mrgreen:

Scherzi a parte, cosa vuoi che possa succedere per poche gocce?

Per me te ne puoi fregare!

:ciao: Gg

Inviato

Sisi capito.. La vespa non se ne accorge nemmeno!! Guarda ti dico che una volta un mio amico ha fatto 3/4 litri di gasolio per sbaglio ed è tornato a casa senza troppi problemi!! Sembrava una ciminiera però andava..

Inviato
Sisi capito.. La vespa non se ne accorge nemmeno!! Guarda ti dico che una volta un mio amico ha fatto 3/4 litri di gasolio per sbaglio ed è tornato a casa senza troppi problemi!! Sembrava una ciminiera però andava..

Su un vecchio Garelli 50 usavo un mix di benzina e kerosene con olio del cambio con % a caso.

Il kerosene non lo pagavo e a 14 anni era una manna.

A parte l'odore andava che era un piacere.

:ciao: Gg