giallonero Inviato Giugno 19, 2013 Inviato Giugno 19, 2013 (modificato) Ciao a tutti, scrivo perchè sono veramente disperato! E non scherzo! Maledetta GS.. Allora, parto dall'inizio. VS5 restaurato nei minimi dettagli, motore fatto rifare dalla Piaggio in toto. Impianto elettrico nuovo, tutto nuovo. Il problema che si manifesta è il seguente: la vespa parte benissimo ma, se si spalanca il gas da ferma sul cavalletto, inizia ad avere dei vuoti poi si riprende ma gira molto irregolare. Se tengo l'acceleratore in una posizione intermedia e costante, il motore perde qualche colpo pur non prendendo vuoti clamorosi. Tendando di ingranare la prima, non riesco ad andare perchè - accelerando - muore. Questo problema si è manifestato fin da subito. Dalla prima accensione dopo il restauro. Poi la ho portata nell'officina che mi ha fatto il motore. La riporto a casa, faccio qualche giro in cortile e la vespa va. POi esce di nuovo il problema e non se ne va più! Il tubo benzina è lungo il giusto, la candela risulta molto bagnata dopo averla spenta e dalla ghiera dove è avvitata la marmitta esce un po' di miscela incombusta. Tutto questo mi fa pensare ad un probema elettrico.. Ah, poco fa ho notato anche che, mettendo la chiave in posizione 2, si accendono solo le luci di posizione, faro post e stop se premo il pedale. In pos.3 nessuna luce. Spero in un vostro aiuto, ne ho bisogno (soprattutto per il morale). Grazie a tutti! Modificato Giugno 19, 2013 da giallonero 0 Cita
vanny Inviato Dicembre 18, 2013 Inviato Dicembre 18, 2013 Ciao, hai risolto o hai ancora problemi con la GS? le luci non influiscono sul funzionamento della vespa. La vespa funziona con la batteria o senza? 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.