Sniperwolf Inviato Maggio 4, 2013 Inviato Maggio 4, 2013 Salve a tutti, sto cercando di chiudere i carter del motore della mia vba a cui ho cambiato l'albero con un pinasco e il gt con un pinasco 177 in ghisa. Veniamo alla parte dolente. Dopo aver chiuso i carter l'albero motore non scivola fluido ma fa un fischio come di gomma su metallo dal lato della frizione. Ecco una foto . premetto che ho cambiato i paraoli, i cuscinetti e non ho ancora messo una goccia di olio. Cosa fare ??? 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 4, 2013 Inviato Maggio 4, 2013 Salve a tutti, sto cercando di chiudere i carter del motore della mia vba a cui ho cambiato l'albero con un pinasco e il gt con un pinasco 177 in ghisa.Veniamo alla parte dolente. Dopo aver chiuso i carter l'albero motore non scivola fluido ma fa un fischio come di gomma su metallo dal lato della frizione. Ecco una foto . premetto che ho cambiato i paraoli, i cuscinetti e non ho ancora messo una goccia di olio. Cosa fare ??? Hai oleato i cuscinetti ed i paraoli prima di montarli? Se non lo hai fatto prova a metter un goccio d'olio. Vol. 0 Cita
vespiaggio Inviato Maggio 5, 2013 Inviato Maggio 5, 2013 quoto, altra cosa, con mazzetta di gomma/rame/plastica prova a dare dei colpi sui due coni per centrare meglio l'albero: ocio che i pinasco son da buttare un po' dal lato frizione altrimenti la spalla non chiude la valvola correttamente 0 Cita
Recommended Posts