pk102parmakit Inviato Aprile 7, 2013 Inviato Aprile 7, 2013 ciao a tutti allora, vorrei sapere quali fasi adottare su un cilindro 102 polini, 24 72 che pensavo di allungare con pignone 25 drt, e marmitta polini, secondo voi basta che ci metto una basetta di un mm sotto al cilindro e ovviamente lo tolgo dalla testa??? poi, un altra cosa, o la nuova testa della polini, a quanto porto lo squish? e per ultimo vorrei allargare lo scarico e portarlo a 38mm, mi piacerebbe che sto motore fosse cattivo, tanto cattivo:twisted: come carburatore ora monto un 21 ma avrei anche un 24 a disposizione.. grazie a chiunque mi voglia aiutare:mrgreen: 0 Cita
iena Inviato Aprile 8, 2013 Inviato Aprile 8, 2013 mi piacerebbe che sto motore fosse cattivo, tanto cattivo:twisted: Beh, direi allora che devi passare ALMENO ad un Polini 130 ... 0 Cita
pk102parmakit Inviato Aprile 8, 2013 Autore Inviato Aprile 8, 2013 lo so, al momento non ci sono fondi a sufficienza.. per questo volevo tirare fuori il piu possibile da sto motore;-) 0 Cita
Recommended Posts