lobanoste Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 Salve a tutti... partiamo dal principio...decido di trasformare la mia vespa 50 special in una piu performante 125 elettronica. Cambio tutti gli elementi che servono(albero motore,rapporti,cilindro...ecc..ecc..) e poi acquisto anche una accensione elettronica completa di volano e centralina. Il motore funzione molto bene,l'unico mio vero e grande problema e' far funzionare luci e clacson...ho provato a collegare tutti i fili che ci sono in vari modi ma non parte niente..... Chiedo aiuto a piu esperti...dove mi sono perso????? Grazie... 0 Cita
Mincio82 Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 Potevi fare a meno di acquistare l'accensione et3 e continuare ad usare l'accensione special che è perfettamente compatibile e non avevi bisogno di riadattare nulla 0 Cita
fabietto78 Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 (modificato) Puoi far riferimento allo schema della Polini http://www.polini.com/dep/PI459.pdf Modificato Marzo 22, 2013 da fabietto78 0 Cita
lobanoste Inviato Marzo 26, 2013 Autore Inviato Marzo 26, 2013 Sono riuscito a trovare su un altro sito il collegamento elettrico dei fili....grazie comunque a tutti.... 0 Cita
lobanoste Inviato Marzo 26, 2013 Autore Inviato Marzo 26, 2013 Dimenticavo....ho aumentato il wattaggio di tutte le lampade,reperite comodamente sul mercato... 0 Cita
Recommended Posts