mamaubi Inviato Gennaio 31, 2013 Inviato Gennaio 31, 2013 Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare i riferimenti per la colorazione delle moto d'epoca. Specificatamente di una bmw anni 30? Grazie 0 Cita
Alext5 Inviato Gennaio 31, 2013 Inviato Gennaio 31, 2013 (modificato) Per ora posso solo segnalarti questo forum: BYCI-Forum E' un forum riconosciuto BMW riguardante i veicoli storici BMW. Non so se esiste un forum omologo e dedicato esclusivamente alle moto BMW. Puoi provare dal sito BMW se c'è qualche riferimento oppure chiedi su byci. Modificato Gennaio 31, 2013 da Alext5 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 31, 2013 Inviato Gennaio 31, 2013 (modificato) non dovrebbe essere difficile di solito è nera con filetti bianchi che hai preso una r42?:sbav: Modificato Gennaio 31, 2013 da eleboronero 0 Cita
mamaubi Inviato Febbraio 1, 2013 Autore Inviato Febbraio 1, 2013 grazie Alext5, lo terrò d'occhio! non dovrebbe essere difficile di solito è nera con filetti bianchi che hai preso una r42?:sbav: No no, ho trovato giusto ieri in una stalla vicino a casa mia una R32 completa:ok: eh non tutte hanno i filetti... volevo sapere dove trovare il codice del fondo e del nero... 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 grazie Alext5, lo terrò d'occhio!No no, ho trovato giusto ieri in una stalla vicino a casa mia una R32 completa:ok: ... R32 cioè proprio il primo modello... complimenti:ok: 0 Cita
mamaubi Inviato Febbraio 2, 2013 Autore Inviato Febbraio 2, 2013 R32 cioè proprio il primo modello... complimenti:ok: Si magari:Ave_2: 0 Cita
mamaubi Inviato Marzo 27, 2013 Autore Inviato Marzo 27, 2013 rispolvero la discussione per chiedere se qualcuno sa che marca di pneumatici montavano le bmw nell'anteguerra e dove potrei trovare informazioni tecniche in Italia? Collezionisti o appassionati bmw... Grazie 0 Cita
Recommended Posts